Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
CB... IO tiro fuori la "seggia".. vediamo che succede!.. nevicata 2017.. quasi sommersa![Immagine: 9c905d7e0231aef9a16eaa5ce3ac3e91.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ripalimosani[Immagine: 0f8c3b23f6aaf1eaf42529c23a131695.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 09:58 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Qualcuno parla,credendo che la meteorologia è una scienza esatta.Dovreste imparare a rispettare il lavoro che in molti spendono in questa realtà,l’unica seria,riconosciuta e apprezzata.Probabilmente,chi parla di previsioni sbagliate,mira a creare cattiva pubblicità ahimè con risultati pari a zero.Complimenti a tutto lo staff di Meteoinmolise,grazie per il grande lavoro che fate ogni giorno,con competenza e serietà..

Io non sto facendo previsioni che sia chiaro... sto semplicemente dicendo la mia opinione
quello che è stato previsto almeno per oggi non si è verificato.
Vedremo fino alla fine di venerdì
Comunque a termoli si può dire che è quasi sereno
Condividi Cita messaggio
Probabilmente lei le previsioni non saprebbe farle altrimenti certe sparate se le sarebbe proprio evitate e con questo chiudo.Impari solo a rispettare di più il lavoro altrui..
Condividi Cita messaggio
Prosegue alla grande


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:03 PM)glc Ha scritto: CB... IO tiro fuori la "seggia".. vediamo che succede!.. nevicata 2017.. quasi sommersa![Immagine: 9c905d7e0231aef9a16eaa5ce3ac3e91.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vai Gianlu! Domattina posta la situazione [emoji846][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:06 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Probabilmente lei le previsioni non saprebbe farle altrimenti certe sparate se le sarebbe proprio evitate e con questo chiudo.Impari solo a rispettare di più il lavoro altrui..

No comment......
Io non so fare le previsioni, ripeto sto solo esprimendo una mia opinione 
sono libero di farlo?
Condividi Cita messaggio
Comunque, giusto per la cronaca (io parlo per Termoli), qui si prevedeva acqua, ed acqua è stata! Non c'era da aspettarsi nulla di più...io sono un "fanatico" di GFS, pur essendo profondamente "anti-imperialista" e GFS prevede neve per la costa dalla mattina di domani...vedremo!
P.S.
Lo so, ci sono anche gli altri modelli...ma permettetemi: GFS spenderà milioni di dollari per il suo modello, almeno a 24/36/48 ore sarà attendibile? No? Altrimenti quei soldi è meglio che li dia in beneficenza...magari a Cuba! Big Grin  Buonanotte e sogni...nevosi!  Wink
Condividi Cita messaggio
Solo e sempre per la cronaca: nelle previsioni di stamane su Rai 3 io ho parlato di neve su Termoli per domani sera e venerdì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:09 PM)Gianfranco Ha scritto: Solo e sempre per la cronaca: nelle previsioni di stamane su Rai 3 io ho parlato di neve su Termoli per domani sera e venerdì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preciso!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)