Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-03-2019, 06:06 AM)Carmelo Ha scritto: Ho visionato le webcam solo delle spolverate di qua e di là....
Oggi non aspettiamoci niente di che sperando in domani QUALCOSINA

Ma le tue sono certezze, o previsioni (o delusioni)? Così, giusto per darsi una regolata...buona giornata!
Condividi Cita messaggio
Buongiorno da Venafro![Immagine: c7ff18707964bfe48d2cd8c2592dbc16.jpg][Immagine: e57b8a41d4f15bed5046646337e1d108.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vedendo qualche webcam sta nevicando anche a Isernia.
Condividi Cita messaggio
Fino ad ora precipitazioni sotto le mie aspettative da me,In Alto Molise le cose sono andate decisamente meglio come ad Isernia e zone limitrofe.Roccaraso colpita bene.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Direi neve piuttosto inaspettata, con quasi 24 ore di anticipo... e continua a nevicare!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:17 AM)Alex1969 Ha scritto: Ma le tue sono certezze, o previsioni (o delusioni)? Così, giusto per darsi una regolata...buona giornata!

Le mie sono solo considerazioni/delusioni non mi permetterei mai di fare previsioni 
Perché non ne sono in grado, sarei anche troppo pessimista ma fino ad ora non è avvenuto quasi niente tranne per l'alto Molise. Si spera in domani ma rimangono i miei dubbi sulla quantità stimata.......
Tutto qui
Condividi Cita messaggio
Venafro super! Gianfranco l'aveva detto che avrebbe sfondato bene anche a ovest. Wink

Qui sempre tramontana a 50 kmh e passa, poco nuvoloso...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:26 AM)Mikele Ha scritto: Fino ad ora precipitazioni sotto le mie aspettative da me,In Alto Molise le cose sono andate decisamente meglio come ad Isernia e zone limitrofe.Roccaraso colpita bene.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk

Sono d'accordissimo con te..........
Ha visto più neve Venafro che a momenti era tagliata fuori
Condividi Cita messaggio
[emoji173][Immagine: 2eb8bc000fec6777ee8528fd281fcc72.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Microaccumulo di neve tonda nella notte

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)