Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Fino ad ora è stato solo un grande flop
Condividi Cita messaggio
Qui adesso sole ma nel manto nevoso >10cm, mi aspettavo questo accumulo stasera quando sono previste prep nettamente maggiori
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 09:32 AM)Carmelo Ha scritto: Fino ad ora è stato solo un grande flop

Leggerti mette allegria guarda...ma quale flop che nevica na bellezza..fatti un giro e sinceramente de pensi che le previsioni sono sbagliate allora cambia aria
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Situazione attuale.    

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Poco fa a CB[Immagine: 88a0561275a74915a9917c3789247446.jpg][Immagine: 1cf94edf265b2b86b1bfaff2170fe3e7.jpg][Immagine: a8b41818894f6acca5970a2e60d2efac.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 09:37 AM)Graziano Ha scritto: Leggerti mette allegria guarda...ma quale flop che nevica na bellezza..fatti un giro e sinceramente de pensi che le previsioni sono sbagliate allora cambia aria

Giovane io non ho mai detto che le previsioni sono sbagliate tantomeno quelle 
Scritte su questo sito......
Sto solo dicendo che tutto quello che è stato detto in giro nei giorni scorsi del 
3 e 4 (vedremo) non è stato così......
Se vuoi cambia tu aria
Condividi Cita messaggio
vorrei contribuire con qualche foto...mi dite come si fa a caricarle?grazie
Campodipietra 510 slm (residenza)
Campobasso 730 slm (lavoro)
Condividi Cita messaggio
Sempre Roccaravindola, a tratti ha nevicato bene !!!! Gianfranco ma sbaglio o questo tipo di precipitazioni non erano previste nella mia zona ? forse ci si attendeva piu neve nel Campobassano ? dalle ultime carte nella tarda serata-nottata qui dovrebbe esserci !!!! Buona giornata a tutti       
Condividi Cita messaggio
Sta riprendendo a nevicare, per ora fiocco medio-piccolo[Immagine: 85bb40b0a663bf47f543816ad80d8bcd.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno.
Qui a Colle delle Api ho misurato circa 10 cm al suolo.
Ogni tanto nevica ventato, a tratti a bufera.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)