Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-04-2019, 09:14 AM)Angelo85 Ha scritto: ma qualcosa di importante credi che possa arrivare anche qui nel Fortore?Fino a dora qui pochi cm,insomma davvero poca cosa...si susseguono bufere e schiarite ormai da ieri!!Qualcosa di più organizzato credi possa arrivare?
Con l'utente MicheleSbig stiamo facendo la macumba da ore per far nevicare seriamente anche qui Blush Confused

Angelo, credo qualcosa dal tardo mattino-pomeriggio. Insomma dei rovesci sulla dorsale del fortore dovrebbero presentarsi
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 09:18 AM)Gianfranco Ha scritto: Angelo, credo qualcosa dal tardo mattino-pomeriggio. Insomma dei rovesci sulla dorsale del fortore dovrebbero presentarsi

Gianfrà scusa se assillo... Tongue

Per sta zona e termolese dici che dobbiamo stare senza speranze? o qualcosa potrebbe esserci ancora? Smile
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 09:18 AM)Gianfranco Ha scritto: Angelo, credo qualcosa dal tardo mattino-pomeriggio. Insomma dei rovesci sulla dorsale del fortore dovrebbero presentarsi

sicuramente credo che non possiamo e non dobbiamo aspettarci 40/50 cm come Campobasso e zone limitrofe giusto?Ripeto fino ad ora ci saranno si e no 6/7 cm al suolo...mi aspettavo di più da questa irruzione Sad
Condividi Cita messaggio
Ma a parte Termoli non ha fatto nulla o quasi nella fascia dalla costa a Larino? (San Martino, Ururi, Portocannone, etcc...)
Condividi Cita messaggio
A Rimini, che era considerata zona esclusa dall'evento in quanto troppo a nord, ha imbiancato la spiaggia...qui, nada de nada...
Condividi Cita messaggio
Sulla costa, detto anche stamani su Rai 3, neve a tratti seppur debole nel pomeriggio-sera me la aspetterei
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 09:27 AM)Gianfranco Ha scritto: Sulla costa, detto anche stamani su Rai 3, neve a tratti seppur debole nel pomeriggio-sera me la aspetterei

grazie , vedremo. Wink
San Salvo
Condividi Cita messaggio
IO QUESTA NON LA CONOSCEVO!!!! DIREI PROPRIO DA LEGGERESmile))


http://ecosport.it/2017/01/08/nevicate-d...settimana/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
webcam di campobasso spettacolari!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Finalmente nevica bene anche qui Smile
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)