Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Devo dire che negli ultimi 3 giorni vi state veramente superando eh... [emoji28]

Io sarò un sognatore, ma sono abbastanza convinto che tra stasera e stanotte un velo bianco a Termoli lo vediamo. [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Pietro beato te
Io mi guardo le webcam dell'alto Molise e mi accontento altrimenti qui 
fino a domani non vedo nulla di nulla
Condividi Cita messaggio
Trivento sotto bufera! Dalla wecam spettacolo, ben colpita anche trivento!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
A Bagnoli del Trigno la nevicata sta assumendo caratteristiche da evento. Bufera a fiocco grande, -3.7, accumuli medi 64cm
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
San salvo riprendono i rovesci nevosi.

Ma.quindi a Cb accumulo ufficiale? Leggo discostanze in giro..
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Satellite che carica bene ora
Condividi Cita messaggio
A Isernia credo stia nevicando bene.
Condividi Cita messaggio
Giusto per la cronaca: nevica anche a San Severo e a Foggia che dovevano essere in ombra Garganica...
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 12:10 PM)Alex1969 Ha scritto: E comunque anche i lam di GFS prevedevano precipitazioni...sono andato a rivederlo adesso, non riesco a postarlo!
Questi i lam gfs basati sulle corse 12z del 2 e 3 gennaio con le precipitazioni cumulate previste tra le 12utc del 3 e le 12utc del 4. Anche quelle di ecmwf erano uguali mostrando la stessa distribuzione delle precipitazioni
PS: il messaggio che hai scritto prima e che ora fortunatamente non c'è più era davvero irrispettoso. Chiudo qui l'OT perché poi divento noioso e vado fuori tema.[Immagine: bbf8726a9700b440a8d50e9a942c2e1b.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
[Immagine: f4997a7be8842c8f73abbba9d15e200c.jpg]

Da questa mattina i nuclei precipitativi stanno sfilando tutti poco a est del paese,colpendo la valle del Fortore e la Daunia[Immagine: 3fd3d93914e9520cda70de03ac17474c.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Quale messaggio? Cerca tu di non fare il saccente!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)