Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-04-2019, 10:48 PM)Ares Ha scritto: Di una cosa ormai sono più che sicuro, il freddo artico non porta neve sulla fascia costiera! No burian no party!!
Uhm insomma, io di belle nevicate con aria artica ne ricordo diverse, anzi tendenzialmente l'aria artica è pure più instabile. [emoji6]

Però sarebbe interessante capire perché tutte le coste del Medio Adriatico sono state saltate, a parte una bella imbiancata stamani tra Rimini e Pesaro che, tra le possibili zone coinvolte, era quella più lontana...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Intanto bufera di nuovo.....buongiorno a tutt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buferaaaaa spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Bel rovescio, 0°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 11:32 PM)pietrowappo Ha scritto: Uhm insomma, io di belle nevicate con aria artica ne ricordo diverse, anzi tendenzialmente l'aria artica è pure più instabile. [emoji6]

Però sarebbe interessante capire perché tutte le coste del Medio Adriatico sono state saltate, a parte una bella imbiancata stamani tra Rimini e Pesaro che, tra le possibili zone coinvolte, era quella più lontana...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Beh intanto non è abbastanza gelida da portare importanti nevicate a quote di pianura, a Montenero ad esempio ieri la temperatura non è scesa mai a 0 gradi o sotto lo zero, si è mantenuta sempre intorno ai 2 / 3 gradi. Poi secondo me il fatto che nei giorni scorsi le temperature sono state basse si è avuto poco contrasto termico tra l’aria fredda in arrivo e quella presente già abbastanza fredda (dirò una cavolata ma è un mio pensiero altrimenti non mi spiego questo flop)
Condividi Cita messaggio
Coste di Oratino CB - Molise Italy ore 8 e 35 5 gennaio 2019[Immagine: be5999f3e6e0f16b312bf567a7254664.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Continua una buona nevicata su Colletorto, sicuramente è la parte più consistente di tutto il peggioramento, peccato per la temperatura in aumento 0.2°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno, Rotello può entrare a fare parte del club dei paesi innevati, non tanto, ma credo un 2/3 cm... Almeno saranno contenti i bimbi.
Condividi Cita messaggio
(01-05-2019, 07:38 AM)Francesco Ha scritto: Continua una buona nevicata su Colletorto, sicuramente è la parte più consistente di tutto il peggioramento, peccato per la temperatura in aumento 0.2°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Anche qui qualcosina in più questa mattina, ma stavolta ci è andata parecchio male, speriamo nella settimana prossima  Wink
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
[Immagine: e27be45acffb4bc5b1ef0413704f0276.jpg]        

Buongiorno..... BINGO, e mo' giornata di porchicidio!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ohhh vento calmato e pioggia.....
Termoli
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)