Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-09-2019, 05:24 PM)Paolo91 Ha scritto: Oggi mi hanno fatto vedere un video con un branco di 7 lupi a Campolieto.. Huh


Paolo, se è quel video dall'alto, è semplicemente il branco che vive nel centro di ricovero di Civitella Alfedena.
Una bufala pazzesca. [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
prima l'hanno spacciato per Ripabottoni, poi per Campolieto, fra un po' stara a Villa dei Cannoni a CBasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 06:07 PM)sannita polare Ha scritto: Paolo, se è quel video dall'alto, è semplicemente il branco che vive nel centro di ricovero di Civitella Alfedena.
Una bufala pazzesca. [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
prima l'anno spacciato per Ripabottoni, poi per Campolieto, fra un po' stara a Villa dei Cannoni a CBasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fare chiarezza,grazie.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Al momento calma piatta,aspetto gli aggiornamenti di Gfs di stasera per vedere se cambia qualcosa in meglio.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 06:07 PM)sannita polare Ha scritto: Paolo, se è quel video dall'alto, è semplicemente il branco che vive nel centro di ricovero di Civitella Alfedena.
Una bufala pazzesca. [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
prima l'hanno spacciato per Ripabottoni, poi per Campolieto, fra un po' stara a Villa dei Cannoni a CBasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, era dall'alto Tongue Big Grin
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Buonasera gente.
Vado un attimo off topic comunicando che è aperta la campagna tesseramento 2019.
Trovate tutte le informazioni nella discussione appena aperta; la trovate qui: https://forum.meteoinmolise.com/showthread.php?tid=181
Grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
San salvo pioggia forte con splatters
Vedo chiuso tavenna, mafalda, sarà.neve.
Termo auto 3 qui
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Sta andando esattamente come si pensava (purtroppo). Anche se, un lieve shift del minimo verso settentrione, non è da escluderlo. In questo caso le aree del fortore potrebbero vedere qualcosa tra venerdì e sabato
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 09:07 PM)Gianfranco Ha scritto: Sta andando esattamente come si pensava (purtroppo). Anche se, un lieve shift del minimo verso settentrione, non è da escluderlo. In questo caso le aree del fortore potrebbero vedere qualcosa tra venerdì e sabato

Mentre basso molise e zone orientali di confine abruzzese?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Nessuno deve attendersi grandi accumuli se non le aree da atessa in su e tra Lucania e Calabria. Chiaro che i settori dell'altissimo molise, del basso abruzzo e del molise nord-orientale andranno meglio
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 09:17 PM)Gianfranco Ha scritto: Nessuno deve attendersi grandi accumuli se non le aree da atessa in su e tra Lucania e Calabria. Chiaro che i settori dell'altissimo molise, del basso abruzzo e del molise nord-orientale andranno meglio

Grazie mille gianfranco! Spero anche cb sarà fortunata.
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)