Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Bellissima nevicata fra Morrone, Ripabottoni e CerroSecco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Termoli verso i 3 gradi in entrambe le stazioni, il nucleo da mare sembra organizzato e favorevole, mi stanno inviando dei video di cacche di piccione, occhio che tra un po' potrebbe vedersi qualche fioccata bagnata [emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Avessimo avuto un paio di gradi in meno si sarebbe scritta una (piccola) storia oggi a Termoli.
Qui in centro in questo momento ha quasi smesso dopo un paio d'ore veramente a tutta: poco fa verso San Giacomo degli Schiavoni (ma prima di entrare in paese) era mista acqua/neve con più neve che acqua.
Condividi Cita messaggio
Direi che si chiude questa fase. Dispiace aver raccolto davvero poco, ma la situazione lasciava ben poche aspettative.
Condividi Cita messaggio
(01-11-2019, 03:39 PM)Gianfranco Ha scritto: Direi che si chiude questa fase. Dispiace aver raccolto davvero poco, ma la situazione lasciava ben poche aspettative.


Secondo me, parere modesto il mio, ci è andata fin troppo bene per come si erano messe le cose. Abbiamo ancora oggi campi imbiancati e neve a terra in gran parte del Molise: certo domenica sarà un ricordo, ma ancora oggi vedere tutto bianco è stato un bel vedere!

Aspettiamo la terza decade....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
(01-11-2019, 06:41 PM)sannita polare Ha scritto: Infatti, approvo in pieno tutto quello che hai detto, poi è normale aspettare e sperare sempre in meglio. Ma siamo solo all'inizio, e io mi ricordo anche di interi inverni passati dalle mie parti oltre che senza neve, anche senza le minime sembianze di inverno stesso. Aspettiamo e speriamo!

Secondo me, parere modesto il mio, ci è andata fin troppo bene per come si erano messe le cose. Abbiamo ancora oggi campi imbiancati e neve a terra in gran parte del Molise: certo domenica sarà un ricordo, ma ancora oggi vedere tutto bianco è stato un bel vedere!

Aspettiamo la terza decade....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Finisce questo periodo con condizioni invernali, peccato solo per la poca neve.
Primi 11 giorni di gennaio a Colletorto:
Temperatura media massima 4.5°
Temperatura media minima 0.3°
7 centimetri di neve caduta

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno credo che ora dovremo attendere 15/20 giorni per una fase che possa tornare ad interessarci seriamente....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
(01-12-2019, 08:55 AM)Antoniod Ha scritto: Buongiorno credo che ora dovremo attendere 15/20 giorni per una fase che possa tornare ad interessarci seriamente....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse anche meno...direi 10-15 gg

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Alla prossima NEVE![Immagine: 9afb3b3e74bb47f9048588af49aba8e2.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)