Discussioni: 5
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
5
(01-15-2019, 10:32 AM)Daniele84 Ha scritto: Credo che arriverà il turno del nord, ci sta.
Aspettiamo anche il turno del litorale adriatico...non che ci spetti di diritto, ci mancherebbe! Ma visto che anche il Salento e il litorale salentino, l'Adriatico da Bari a sud e perfino i litorali della Sicilia hanno visto la neve, penso che anche i litorali del Molise (e l'Abruzzo. per essere generosi), debbano avere il loro turno...no? O noi andiamo bene solo per fare sciacquare la gente al mare?
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
01-15-2019, 02:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-15-2019, 02:39 PM da sannita polare.)
Stamattina mentre intensificava....
bello bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copertura nevosa evidentemente maggiore rispetto a ieri a Santa Maria fi Monteverde, tanto che è imbiancato bene anche un tratto che prima era pulito.
Nn s sal
Campobasso, 801 slm
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Bivio di Cercepiccola, Contrada Crocella, stamattina alle 7:15
Campobasso, 801 slm
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
5
01-18-2019, 07:56 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-18-2019, 07:57 AM da Alex1969.)
Buongiorno. Del modellame di questa mattina, mi gusta solo quello inglese, a 240 ore, quindi fantasia...
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti, scusate ma quest'anno Postepay niente x la campagna abbonamenti 2019. Grazie
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
(01-18-2019, 07:56 AM)Alex1969 Ha scritto: Buongiorno. Del modellame di questa mattina, mi gusta solo quello inglese, a 240 ore, quindi fantasia...
Non è fantasia a quella distanza, semplicemente una tendenza: se uno guarda le T e le precipitazioni a quella distanza è folle. Infatti, a quella distanza temporale, vanno viste le ENS, la media tra tutti gli spaghi previsionali, non il run deterministico che è, appunto, una idea, una linea di tendenza abbastanza probabile ma assolutamente non certa. A quella distanza inoltre, va vista la dinamica emisferica, non l'orticello, SICURAMENTE sbagliato. L'emisferica ti dà la proiezione delle dinamiche del VP che poi determineranno le vicende dell'orticello. Scaricati la GIF dell'emosferica e vedrai che anche il long ha molto senso...
Campobasso
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Discussioni: 1
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Ottimo il rum di gfs ... Vediamo ora il parallelo ...Pressione atmosferica bassissima che ne pensate?
Morcone contrada piana 400mslmÂ
Discussioni: 9
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Ok per geopotenziali bassissimi e termiche ad 850hpa, ma non so se con quelle correnti avremmo precipitazioni rilevanti
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Discussioni: 1
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Anche il parallelo più ad est, caspita che gpt... comunque il migliore ad ora per noi resta UKMO
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
|