Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Gfs18 che ha la stessa dinamica di Reading (per domenica ed inizio settimana prossima) ma inutile parlarne,dato che,la situazione a breve termine non è chiara affatto (figuriamoci dopo).
Condividi Cita messaggio
Smontato dalla notte e ho notato diverse zone di termoli con ghiaccio si auto e prati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
1 grado, pioviggina [Immagine: 3a2b057e90f15563d25ddcd5a9d60413.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gelata anche a Campobasso

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: a3a367237c3c9db6982641d5c7d19244.jpg]

Spoverata di neve, forse inaspettata stanotte fra San Giuliano e Monteverde fino al Bivio di Baranello.
Tutto intorno, nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
A guardare i vari modelli e le quantità di precipitazioni previste "per noi" viene da osservare che anche questo giro lo saltiamo.Come sempre da domani mi affiderò al nowcasting e verificherò.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
La bassa pressione è troppo ad ovest, e il grosso delle precipitazioni cadrebbero in mare e poi tra calabria, puglia ionica e basilicata, potremmo avere qualche precipitazione a partire da venerdì pomeriggio/sera fino a sabato mattina.
Qui questo mese anche se parecchio freddo e ricco di precipitazioni si sta rivelando il "gennaio del vorrei ma non posso". Scusate non sono mai pessimista, ma è la terza occasione buona che sprechiamo qui, insieme alla prima più ghiotta di inizio gennaio Rolleyes ...

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, Gennaio comunque continuerà su questa falsa riga e Febbraio potrebbe regalare delle occasioni continentali in Europa, speriamo di trovarci dal lato giusto.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Giornata soleggiata e calda a Termoli...se non fosse per il calendario, che segna "gennaio", sembrerebbe aprile inoltrato!
Condividi Cita messaggio
(01-23-2019, 01:46 PM)Alex1969 Ha scritto: Giornata soleggiata e calda a Termoli...se non fosse per il calendario, che segna "gennaio", sembrerebbe aprile inoltrato!

bah...caldo? scusa quanti gradi hai a termoli?

San Salvo cielo sereno, soleggiato termoauto 8 gradi... pieno inverno.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 49ffbf3597af0d4bace6d62485320ad6.jpg]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)