Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Attenzione: prima di guardare i modelli questa mattina, accertatevi di avere a casa una scatola piena di Maalox!  Angry
Condividi Cita messaggio
Aggiornamenti mattutini che non mi piacciono per niente cmq ormai ci siamo..in serata potrebbe arrivare un po di neve ma nulla di che ma vorrei capire più o meno a Campobasso quanti cm sono previsti?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Niente da fare, peggiorate nuovamente per stasera e domani, minimo più sudoccidentale, poche precipitazioni, il grosso relegato fra bassa campania, basilicata e calabria...
Vabbeh si andrà di nowcasting.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ri-eccomi. Un pò di casini tra installazioni varie in questi gg
Condividi Cita messaggio
Di positivo c'è la conferma di una mezza ritornante per domani pomeriggio, vista anche da moloch

   
Condividi Cita messaggio
Vediamo un attimo la situazione. Andiamo di nowcasting sperando magari in qualche km più a nrod.

Non possiamo fare altro che..sperare -)


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Per ora è nevone in basilicata, ma basta poco per rientrare nei giochi. Io ci credo Wink
Condividi Cita messaggio
Eh si è neve davvero tanta
Condividi Cita messaggio
Ma quel minimo che gfs ha messo per stasera alle 18 tra Basilicata e Calabria potrebbe aiutarci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi riferisco alle 06z di gfs.., per ciò che possono valere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
(01-24-2019, 10:14 AM)Antoniod Ha scritto: Ma quel minimo che gfs ha messo per stasera alle 18 tra Basilicata e Calabria potrebbe aiutarci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi riferisco alle 06z di gfs.., per ciò che possono valere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gfs vedendo piccoli particolari, è migliorato lievemente con una lp più favorevole anche per noi.
Ci giochiamo la neve con la basilicata(accumuli importanti a partire dai 7/800m Potenza ad es.), sicuramente ci sarà qualcosa tra venerdì e sabato più favorevole anche per le nostre zone. Ma il grosso passa questa notte, ci servirebbe una lp maggiormente in risalita verso nord. Può capitare di tutto, solo nowcasting ora.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)