Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Diluvio universale, fiumi scendono per le strade e dalle momtagne....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Bisogna genuflettersi a moloch, unico modello che aveva previsto la bolla calda alle quote 500-900 metri fino a tarda notte.

Mentre guardate verso sud..nevica in Lucania a 600 metri ed il modello infatti porta 3 gradi in meno rispetto a noi.

A volte andiamo a guardare tutti i lam del mondo quando il migliore in circolazione è il moloch 00 e noi lo abbiamo sul sito e con taglio particolare a disposizione di tutti (ancora per poco )


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
E perché noi abbiamo questa bolla calda?
Condividi Cita messaggio
(01-24-2019, 10:16 PM)Gianfranco Ha scritto: Bisogna genuflettersi a moloch, unico modello che aveva previsto la bolla calda alle quote 500-900 metri fino a tarda notte.

Mentre guardate verso sud..nevica in Lucania a 600 metri ed il modello infatti porta 3 gradi in meno rispetto a noi.

A volte andiamo a guardare tutti i lam del mondo quando il migliore in circolazione è il moloch 00 e noi lo abbiamo sul sito e con taglio particolare a disposizione di tutti (ancora per poco )
Ho appena visto una web a Potenza, saranno più di 10cm. Tutto come previsto.
Condividi Cita messaggio
(01-24-2019, 10:52 PM)Celestino Ha scritto: E perché noi abbiamo questa bolla calda?

Sono cose che capitano...come quando in tutto il Molise nevica, sulla costa adriatica da Rimini a Brindisi nevica, nel Salento nevica, ma a Termoli NON nevica e ci sono le nuvole cariche di neve che ci girano intorno... Cool  la vita è così! Bisogna imparare a soffrire!  Big Grin
Condividi Cita messaggio
Dai che dal pomeriggio le cose sembrano andare meglio


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
spero mi perdonerete ragazzi ma non ce la faccio a non postarla...quando ho voglia di vedere "la neve" vado a farmi un giro sul bombarolo hahahaha

"Mentre vi scriviamo, l’Italia è nell’occhio del Ciclone Mediterraneo che porterà ancora intense nevicate al Centro Sud con accumuli localmente superiore al metro (Molise, Basilicata e Calabria) in collina. Ma gli occhi sono puntati a quello che potrebbe accadere a Febbraio, quando l’inverno sembra lanciare un “missile gelido” verso l’Europa."

ahahahaha....alex1969 lì ci possiamo consolare, caspita se in molise a quote collinari cade 1 metro, penso che a termoli sti caxxo di 10 cm li dovresti vedere no...ahahahha dai su si scherza un po'Smile)
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-24-2019, 10:16 PM)Gianfranco Ha scritto: Bisogna genuflettersi a moloch, unico modello che aveva previsto la bolla calda alle quote 500-900 metri fino a tarda notte.

Mentre guardate verso sud..nevica in Lucania a 600 metri ed il modello infatti porta 3 gradi in meno rispetto a noi.

A volte andiamo a guardare tutti i lam del mondo quando il migliore in circolazione è il moloch 00 e noi lo abbiamo sul sito e con taglio particolare a disposizione di tutti (ancora per poco )

Bisogna darne atto, davvero un modello top.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-25-2019, 08:11 AM)naikos28 Ha scritto: spero mi perdonerete ragazzi ma non ce la faccio a non postarla...quando ho voglia di vedere "la neve" vado a farmi un giro sul bombarolo hahahaha

"Mentre vi scriviamo, l’Italia è nell’occhio del Ciclone Mediterraneo che porterà ancora intense nevicate al Centro Sud con accumuli localmente superiore al metro (Molise, Basilicata e Calabria) in collina. Ma gli occhi sono puntati a quello che potrebbe accadere a Febbraio, quando l’inverno sembra lanciare un “missile gelido” verso l’Europa."

ahahahaha....alex1969 lì ci possiamo consolare, caspita se in molise a quote collinari cade 1 metro, penso che a termoli sti caxxo di 10 cm li dovresti vedere no...ahahahha dai su si scherza un po'Smile)

Poi parli con la gente che ti dirà.." ma è vero che a febbraio arriva il gelo?"  Big Grin
Condividi Cita messaggio
(01-25-2019, 08:41 AM)Gianfranco Ha scritto: Poi parli con la gente che ti dirà.." ma è vero che a febbraio arriva il gelo?"  Big Grin

Poi può darsi pure che arrivi una retrogressione, ma è anche vero che un orologio rotto segna due volte l'ora giusta al giorno.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)