Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
#91
Quando proviamo l'olio vim? Dai che organizziamo una cena Big Grin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#92
Gianfranco, post: 1711 Ha scritto:Quando proviamo l'olio vim? Dai che organizziamo una cena Big Grin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao GianfrancoSmile Ma ben volentieri una bella cena, certamente! Poi quest'olio, é davvero di ottima qualità, sarà l'aria della Majella, come dicono da queste parti, a renderlo così forte, al tempo stesso gustoso:-) Domani iniziamo con la macinatura, e, insomma, aspettiamo solo il palato!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#93
Gianfranco, post: 1710 Ha scritto:[Immagine: 3d3e3aa68120aa21f5a2187e7da6b04b.jpg]

Germoglio misto tra cucchiaio e coltello..
Se la natura non sbaglia


[Immagine: 74f0ac22571df3f8b0a02815c2e116c2.jpg]

Vabbe' dopo sta cagata vado a prendere il caffè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah!:-) Questa non la sapevo, però è forte! Stasera, dopo cena, la prima cosa che faccio, sarà tagliare il nocciolo di un loto! Davvero, vi farò poi sapereSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#94
Vim stai attento alle dita, fai molta attenzioneCool
Condividi Cita messaggio
#95
Mario, post: 1715 Ha scritto:Vim stai attento alle dita, fai molta attenzioneCool

Ciao Mario, grazie, presterò attenzione (effettivamente quei noccioli sono sottili..!); intanto, ne ho fatti acquistare tre, e, tra poco, dopo cena, ne taglio uno e vi farò sapere il responsoSmile
Qui a Lanciano, dove sono tornato nel pomeriggio, nel frattempo ci sono 12 gradi ed è abbastanza umido (molto piú fredda Guardiagrele, ma é anche ben piú alta, essendo a 550 metri);oggi bella giornata nei campi, in attesa, domani, dell'ultimo sforzo (almeno per meSmile).
Buona serata a voi tutti! (poi vi aggiorno sull' "oracolo del cachi" Smile)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#96
Ed eccoci qui, ragazzi, come promesso vi riporto quanto accaduto: ebbene, i loti hanno parlato!Smile
Allora, ne ho sbucciati due, che hanno partorito un totale di sette noccioli. Risultato? Udite udite: cinque coltelli e due cucchiaiSmile. Allora ne desumiamo un inverno tagliente per il freddo, con neve abbondante! (non vi nascondo, mentre tagliavo i noccioli, un'ansia di trovare la forchetta...e si, sono impazzitoSmile)!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#97
Mario, condivido quanto hai scritto nell'articolo relativo al fatto che pagheremo caro questo caldo, bravoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#98
Alle 8:00 temeratura di 14,2 C° con il 46% di umidità e .Che possa essere per ognuno a modo suo una bella giornata.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#99
Ieri a Riccia si stava bene in canottiera
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno e buona domenica a tutti! Qui a Lanciano giornata estremamente mite, con 18 gradi e sole splendidoSmile Ho terminato con la mia tre giorni di raccolta olive, domani mattina si torna a CB. Oggi è iniziata la macinatura, che continuerà anche domani ed io, credo settimana prossima, avrò il mio bell'olioSmile Ragazzi, nel frattempo ho analizzato i noccioli dell'ultimo dei tre cachi di ieri: ebbene tre cucchiai oggi...Smile Scherzi a parte, il caldo intanto proseguirà anche nei prossimi giorni; buona domenica di nuovo e vi auguro un felice pomeriggio a voi e alle vostre famiglie!
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)