Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Ciao a tutti ragazzi! Belle foto MarioSmile Stavo guardando anch'io fuori il tramonto molto bello, gustando un caffettino e un pezzettino di crostata di ricotta. A parte questa divagazione gastronomica, oggi mi ha dato l'impressione di una giornata meno calda rispetto a ieri, confermate? Sarà forse per le estese velature?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1756 Ha scritto:Lava il vetro della macchinaWink

Gianfranco è la mia! -.-'
...a parte la zozzeria, la macchia al centro è qualcosa di acido che ci è caduto...sta bene così! Tongue
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1757 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Belle foto MarioSmile Stavo guardando anch'io fuori il tramonto molto bello, gustando un caffettino e un pezzettino di crostata di ricotta. A parte questa divagazione gastronomica, oggi mi ha dato l'impressione di una giornata meno calda rispetto a ieri, confermate? Sarà forse per le estese velature?

Confermo Vim, anche io ho notato che oggi apparentemente è stato meno caldo di ieri, anche se non ho visto la temperatura della stazione e non l'ho confrontata con quella di ieri.
Sicuramente la sensazione che abbiamo avuto entrambi è dovuta alle estese velature che hanno comportato ad un minor irraggiamento solare, fungendo proprio da schermo solare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 1759 Ha scritto:Confermo Vim, anche io ho notato che oggi apparentemente è stato meno caldo di ieri, anche se non ho visto la temperatura della stazione e non l'ho confrontata con quella di ieri.
Sicuramente la sensazione che abbiamo avuto entrambi è dovuta alle estese velature che hanno comportato ad un minor irraggiamento solare, fungendo proprio da schermo solare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto Mario; dunque abbiamo avuto la medesima percezione proprio per queste ragioni. Anch'io non ho avuto modo di leggere la stazione, ma la temperatura sarà stata di sicuro più bassa di ieri (magari di poco).
Intanto, fuori c'è un'umidità davvero alta, le auto sono bagnate come se fosse piovuto...; invece, dando un'occhiata ai modelli, nella carte, di autunno, perlomeno quello dal volto piovoso e grigio, non c'è traccia. Chissà se piomberemo davvero direttamente in inverno, o se la mitezza proseguirà senza interruzione...vedremoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1757 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Belle foto MarioSmile Stavo guardando anch'io fuori il tramonto molto bello, gustando un caffettino e un pezzettino di crostata di ricotta. A parte questa divagazione gastronomica, oggi mi ha dato l'impressione di una giornata meno calda rispetto a ieri, confermate? Sarà forse per le estese velature?
Decisamente giornata meno calda,io purtroppo ho saltato il tè.[emoji23]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Si in effetti oggi giornata meno calda e sinceramente non mi piace questo caldo in questo periodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 1763 Ha scritto:Decisamente giornata meno calda,io purtroppo ho saltato il tè.[emoji23]

Inviato dal mio LG-D802

Allora ti rifarai domani, con gli interessi, mi raccomando!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 1764 Ha scritto:Si in effetti oggi giornata meno calda e sinceramente non mi piace questo caldo in questo periodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ora basta, spazio al grigio e all'autunno!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Per chi ama lo sci.

Nuova seggiovia biposto a Campitello Matese.

[URL="http://www.neveitalia.it/ski/campitellomatese/news/nuova-seggiovia-biposto-a-campitello-matese"]http://www.neveitalia.it/ski/campitellomatese/news/nuova-seggiovia-biposto-a-campitello-matese[/URL]
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Non nascondo il fatto che, questo tipo di tempo, così monotono, comincia a mettermi un po' di depressione...Sad Svegliarsi e vedere tutti i giorni sole e poi sole, e ancora sole, per uno che adora il grigiore e il freddo, insomma é poco edificante. La cosa peggiore è che non si vede una via di uscita...Vabbè, buona giornata a tutti!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)