Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
stefano, post: 1790 Ha scritto:Giornata serena, la nebbia ancora non si dirada bene [Immagine: ff22f3c18e5dd5257786a8b15e209462.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Stefano, stamattina eravate coperti ben bene.
[ATTACH]304.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1794 Ha scritto:Bene, allora la cosa un po' mi "conforta". Ma poi, l'inverno come proseguì nel dicembre '85 e 1986? Non ricordo...Comunque, forse sono un po' pessimista perché sono reduce delle previsioni stagionali di accuweather...Smile
L'ho scritto nel messaggio di prima, comunque a dicembre non ci fu praticamente niente, ma tra gennaio e febbraioci furono due o tre (adesso non farmi andare a rivedere tutte le carte [emoji14] ) irruzioni da est.
Io però spererei in qualcosa anche a dicembre...attendiamo...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1796 Ha scritto:L'ho scritto nel messaggio di prima, comunque a dicembre non ci fu praticamente niente, ma tra gennaio e febbraioci furono due o tre (adesso non farmi andare a rivedere tutte le carte [emoji14] ) irruzioni da est.
Io però spererei in qualcosa anche a dicembre...attendiamo...

Si, sorry, ho riletto dopo il messaggioSmile. Certo, a dicembre un'irruzione ha tutto il suo fascino...
Che poi, ma questa è un'altra storia, vedere già da ora, e per di più con questo clima, nei negozi panettoni, alberi e presepi...beh...va bene che siamo nell'era del consumismo, però c'è un limite (ieri ho visto che al Monforte hanno già acceso l'albero di luci nei parcheggi!)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1797 Ha scritto:Si, sorry, ho riletto dopo il messaggioSmile. Certo, a dicembre un'irruzione ha tutto il suo fascino...
Che poi, ma questa è un'altra storia, vedere già da ora, e per di più con questo clima, nei negozi panettoni, alberi e presepi...beh...va bene che siamo nell'era del consumismo, però c'è un limite (ieri ho visto che al Monforte hanno già acceso l'albero di luci nei parcheggi!)
Hehe, l'ho visto anche io. Ho sempre fatto albero e presepe l'8 dicembre e più o meno era anche il periodo in cui mettevano le luminarie, adesso siamo un mese in anticipo...
I tempi cambiano peggio del clima!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1798 Ha scritto:Hehe, l'ho visto anche io. Ho sempre fatto albero e presepe l'8 dicembre e più o meno era anche il periodo in cui mettevano le luminarie, adesso siamo un mese in anticipo...
I tempi cambiano peggio del clima!

Paolo Pasquale

Ahaha, vero! Infatti anch'io, in genere, sempre attorno ai primi di dicembre ho fatto l'alberoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Quasi tutte le mattine la nebbia ci fa compagnia [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nebbia nella mattinata di ieri

Giornate miti a termoli
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
9.8° minima in corso altra giornata stupenda
massima di 22.4°
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1775 Ha scritto:Bari.. Altro che luglio.. Agosto inoltrato

+24

[Immagine: 768fa786f6ff3f8897bd90dba31df1c7.jpg]

From Galaxy s6
Ehhh Gianfranco [emoji16] oggi 25° la max qui sulla murgia....

Domattina andrò a Matera col rischio insolazione[emoji28]

...from tapatalk
Condividi Cita messaggio
continua a scendere 8.3°
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)