Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Buonasera a tutti; qui, CB nord, zona Centro del Molise, pare voglia scendere nebbia...chissà; temperatura che segno di 9 gradiSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1806 Ha scritto:Buonasera a tutti; qui, CB nord, zona Centro del Molise, pare voglia scendere nebbia...chissà; temperatura che segno di 9 gradiSmile

Vim, scendi un po' più in basso che non si vede niente! Nebbia fittissima!!!!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Video da non perdere, davvero divertenteWink

[URL="http://www.meteoinmolise.com/gli-effetti-della-prima-nevicata/"]http://www.meteoinmolise.com/gli-effetti-della-prima-nevicata/[/URL]
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1807 Ha scritto:Vim, scendi un po' più in basso che non si vede niente! Nebbia fittissima!!!!

Davvero? Ma da dove? Verso il centro? Qui si è addirittura dissolto quel poco che c'era...Sad
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1809 Ha scritto:Davvero? Ma da dove? Verso il centro? Qui si è addirittura dissolto quel poco che c'era...Sad

Al momento sono a Via Tiberio, nebbia piuttosto fitta.
A questo punto credo che arrivato a casa (Via Piave) non troverò granché...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1810 Ha scritto:Al momento sono a Via Tiberio, nebbia piuttosto fitta.
A questo punto credo che arrivato a casa (Via Piave) non troverò granché...

Pazzesco! Si, a questo punto credo che in via Piave non troverai nulla, qui non c'è (più) praticamente niente...Sad
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Via Tiberio, nei pressi della Questura

[Immagine: f00bf200a44b47a3102084acde3f854c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Confermo, nebbia in tutta la zona bassa della città, tornando a casa svanisce istantaneamente all'altezza dell'incrocio tra via XXIV maggio e via monte grappa. Sopra casa mia un cielo stellato spettacolare e di fronte le case avvolte dalla nebbia. Domattina un paio di foto appena fatte.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Caspita, nebbia giù in città, e qui su il nulla! Eloquente lo scatto di Mario!Smile Paolo (mi permetto di chiamarti per nome, dato che l'ho letto in firma, ok?) attendo le foto allora domani, le quali daranno sicuro un effetto molto molto bello! Immaginavo che la nebbia finisse risalendo dall'incrocio che dicevi (mi ero dato come "limite" infatti acqua & saponeSmile). Auguro a tutti voi una buonanotte! Ci sentiamo domattinaSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Si Vim figurati, Paolo è anche meglio! Smile
La foto è questa, abbastanza eloquente direi.
[ATTACH]305.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)