Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
#11
Direi "glaciale" Wink

[ATTACH]280.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#12
Buonasera a tuttiSmile Ragazzi, una domanda: ma solo io ho avuto, negli ultimi due giorni, problemi con il sito? Nel senso che mi diceva "manutenzione in corso"...
Ad ogni modo, é bello risentirvi! E si, é in arrivo un periodo piuttosto lungo all'insegna della stabilità e del tempo mite. Come avete detto voi, ottimo per chi è impegnato nei campi con la raccolta delle olive: io dovrei partire il prossimo venerdì, e vado fuori zona poiché si tratta di alcuni appezzamenti di terreno che abbiamo nelle mie zone di origine. Buona serata a voi tutti!
P.s. Paolo, impressionante il dato della pioggia mensile di ottobre! Grazie mille per i dati che ci fornisciSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#13
Ciao Vim,
abbiamo completamente rinnovato il sito.

Completamente adattabile a tutti i dispositivi.

Dai un'occhiata

http://www.meteoinmolise.com
Condividi Cita messaggio
#14
Ciao GianfrancoSmile Ah, ecco allora perché mi dava quei problemi; allora provvedo subito a salvare la pagina sullo SmartphoneSmile Già mi mancavateSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#15
Augurandovi una buona notte, segnalo una temperatura di 8 gradiSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#16
8.4 minima della notte 6.6
Condividi Cita messaggio
#17
Finalmente una bella giornata con un po' di sole! 12°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#18
Buongiorno a tuttiSmile Ebbene si, piacevole giornata quella in vista! Bene anche per il tempo, che mi accompagnerà per il viaggio, tra circa un'ora, in direzione L'Aquila, da cui dovrei tornare in tarda serata.
Intanto, mi giungono conferme sulla raccolta delle olive da venerdì prossimo, dato che, come dicono nelle mie terre d'origine, "lu temb ji assisct"Smile Per intenderci, devo recarmi dalle mie parti natíe, zona Castelfrentano-Guardiagrele-Lanciano, in provincia di Chieti, dove abbiamo alcuni uliveti di famiglia.
Vi auguro una buona giornata!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#19
Consueta segnalazione "volante" oggi dalla capitale.

Giornata splendida e mite

[Immagine: 67a9ddedf2dca62200522accb7cc1c6b.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#20
Giornata da stare all'aperto o in giardino oppure a fare un giro nella natura.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)