Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
sannita polare, post: 2155 Ha scritto:Ed io invece non ci capisco una emerita ceppa!

Avviso Meteo AM:

GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2015 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE: - PERSISTONO VENTI DA BURRASCA A BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI OCCIDENTALI SU SICILIA E SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. - SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO SU SICILIA, CALABRIA, BASILICATA E CAMPANIA. - DAL POMERIGGIO LE PRECIPITAZIONI INTENSE INTERESSERANNO ANCHE PUGLIA, MOLISE ED ABRUZZO. SU QUESTE ULTIME DUE REGIONI, IN PARTICOLARE, ASSUMERANNO CARATTERE NEVOSO A PARTIRE DAI 500 METRI. - SI PREVEDONO, INOLTRE, DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI GIOVEDI’ 26/11/2015 VENTI DA BURRASCA A BURRASCA FORTE ANCHE SU PUGLIA, MOLISE, ABRUZZO E MARCHE, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.O.MET./C.N.M.C.A.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione perche' parliamo in ogni caso del servizio top e unico riconosciuto in Italia quello dell 'a.m.

Quasi quasi chiamo il nostro amico Guido Guidi.. Big Grin

:p
Condividi Cita messaggio
Monitoriamo i valori termici

http://www.meteoinmolise.com/stazioni-me...ampobasso/

e Campitello che finalmente torna a 2 gradi

http://www.meteoinmolise.com/stazioni-me...lo-matese/
Condividi Cita messaggio
Appunto Gianfranco...... Intanto, evidente ingresso a pelle di aria più fresca. Senso di freddo acuito. Cbasso Vazzieri a 6 gradi. A breve monitoro temperatura di Monteverde. Iamm bell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Un classico,sensore della temperatura della Oregon WMR180 non più funzionante.Le ho provate tutte,niente da fare[emoji35] .A proposito qualcuno di voi sa se è possibile associare alla stazione un altro tipo di sensore oltre a quello originario?Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 2159 Ha scritto:Un classico,sensore della temperatura della Oregon WMR180 non più funzionante.Le ho provate tutte,niente da fare[emoji35] .A proposito qualcuno di voi sa se è possibile associare alla stazione un altro tipo di sensore oltre a quello originario?Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-D802

No mik..serve originale

prendilo su ebay
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2160 Ha scritto:No mik..serve originale

prendilo su ebay
Ok,[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Santa Maria a Monteverde, 967 slm . 4,5'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2162 Ha scritto:Santa Maria a Monteverde, 967 slm . 4,5'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bel numero!967 ad esserci li[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Cari amici, domani pomeriggio una piccola rappresentanza di MeteoinMolise e più precisamente io e altri due ragazzi, saliremo a Capracotta ove pernotteremo per due notti proprio in occasione del grande evento di Novembre. Vi terrò aggiornati sempre.... Chi vuole può aggregarsi
Condividi Cita messaggio
Piana di Monteverde 765 slm. 4,0' calma di vento. Clima secco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)