Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
#51
Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#52
Anche perché, pensandoci su, in ormai quasi tredici anni da quando vivo qui a CB, si possono contare sulle dita di una mano i primi di novembre senza riscaldamenti; insomma, piccola riflessione prima di andare a dormire, tra pocoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#53
Appena molla il VP, l'inverno scoppierà di colpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#54
Buongiorno.... L'alba vista dall'ospedale Cattolica.....mentre tutti dormono[emoji3]

[Immagine: ea461ea8619a0749460dc6ec7e1aab21.jpg]

[Immagine: f50d662943e86871976bf5e33da60f18.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#55
Che pace Mario, eh? Altra bellissima giornata oggi!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#56
Buongiorno a tuttiSmile Mattinata già molto mite!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#57
Vim, post: 1658 Ha scritto:Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Un'oretta la mattina presto e la sera,poca roba comunque per il periodo.Si tratta di meno di tre metri cubi al giorno.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#58
Stamattina presto sulla terrazza faceva caldo....[emoji4]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#59
Mikele, post: 1666 Ha scritto:Un'oretta la mattina presto e la sera,poca roba comunque per il periodo.Si tratta di meno di tre metri cubi al giorno.

Inviato dal mio LG-D802

Ciao MikeleSmile Si, effettivamente pensavo anche io di far così, giusto nelle ore più fredde della giornata per ora. Spero che, in seguito, ne avremo molto bisogno: per un appassionato di neve e gelo come me (e credo molti altri), i soldi sul riscaldamento sono quelli meglio spesi!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#60
Io i termosifoni li accendo anche perché sono centralizzati nel condominio.

Intanto stamane..

[Immagine: 40201ef9e54605c04573c2ee2bcaa6d8.jpg]

From Galaxy s6
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)