11-17-2015, 08:47 AM
La nebbia si è tolta e splende il sole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Novembre 2015
|
11-17-2015, 08:47 AM
La nebbia si è tolta e splende il sole
11-17-2015, 10:14 AM
Buongiorno a tutti da L'Aquila
![]()
Campobasso
11-17-2015, 12:28 PM
Finalmente l'HP monstre cede. Si passerà direttamente dal caldo al freddo: tra lunedì e martedì bella neve sulle nostre montagne con quota neve a partire dagli 8/900 metri secondo me con gli attuali scenari previsti. Un pelino di est shift nelle prossime edizioni del modellame sarebbe gradito, con entrata più franca e conseguente neve anche a CB
![]() ![]() Per il resto, alte possibilità di ripresa zonale nel post, come sottolineato da Gianfranco, sebbene intravedo anche una possibilità, seppur lieve, di reiterazione artica. Staremo a vedere. Io, per non sapere né leggere e né scrivere, mi sono andato a montare le termiche :o
Campobasso
11-17-2015, 01:03 PM
Iced_Earth, post: 1914 Ha scritto:Finalmente l'HP monstre cede. Si passerà direttamente dal caldo al freddo: tra lunedì e martedì bella neve sulle nostre montagne con quota neve a partire dagli 8/900 metri secondo me con gli attuali scenari previsti. Un pelino di est shift nelle prossime edizioni del modellame sarebbe gradito, con entrata più franca e conseguente neve anche a CBIdem,come per prepararsi alla situazione attesa e desiderata.Comunque mai farsi cogliere impreparati, la sofferenza di non poter uscire con l'auto perché senza termiche sarebbe insopportabile[emoji4] Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
11-17-2015, 01:14 PM
Domanda ai più esperti...ma è possibile che con una irruzione di questo tipo non si formi un minimo al centro-sud?Al momento è quel che vede Gfs.[emoji35]
Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
11-17-2015, 01:47 PM
Mikele, post: 1916 Ha scritto:Domanda ai più esperti...ma è possibile che con una irruzione di questo tipo non si formi un minimo al centro-sud?Al momento è quel che vede Gfs.[emoji35] Certo..se venisse meno la spinta da w in quota si avrebbe il tempo per scavare una discreta LOW
11-17-2015, 01:47 PM
Quello che la gente crede di sapere sulla NEVE
Articolo molto bello e interessante da leggere [URL="http://www.meteoinmolise.com/quello-che-la-gente-crede-di-sapere-sulla-neve/"]http://www.meteoinmolise.com/quello-che-la-gente-crede-di-sapere-sulla-neve/[/URL]
11-17-2015, 08:53 PM
ciao ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito ad entrare dinuovo nel sito, anche mettendo la password e nome utente giusto non riuscivo ad accedere.. tutto risolto finalmente.. :mad::mad:
11-17-2015, 08:56 PM
Venafrano, post: 1919 Ha scritto:ciao ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito ad entrare dinuovo nel sito, anche mettendo la password e nome utente giusto non riuscivo ad accedere.. tutto risolto finalmente.. :mad::mad: Bentornato
11-17-2015, 09:37 PM
Buonasera
![]()
Campobasso
|
« Precedente | Successivo »
|