Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Cielo nuvoloso 5.2 minima della notte 4.7
Condividi Cita messaggio
Situazione, almeno sulla carta, decisamente migliore di ieri..con uno shift di tutta la struttura verso sud-est non di poco

[ATTACH]331.vB[/ATTACH]

[ATTACH]332.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tuttiSmile Stamane cielo coperto, era ora di vedere una minima differenza! Allora, ci sono novità per quanto concerne la fatidica soglia Nam? É stata superata?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Soglia ancora non superata. Secondo me andrà over entro fine mese per poi scendere abbastanza rapidamente. Che poi sia chiaro, non è che se la soglia Nam viene raggiunta finisce il mondo. È semplicemente un'indicazione

From Galaxy s6
Condividi Cita messaggio
Certamente Gianfranco, volevo farmi un'idea sul conseguente regime di AO+ cui si andrebbe incontro nell'eventualità del superamento della soglia Nam. Che poi, non mi é ben chiaro: ma per dare vita a questo condizionamento, é sufficiente che la soglia venga superata, sic et simpliciter, o, piuttosto, deve rimanere "sfondata" (passami il termine) per qualche giorno, o per un tot periodo?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Riprendendo un attimo il discorso sull'umidità in inverno e la percezione più bassa della temperatura, mi sembrava strano non esistesse un indice humidex invernale. Facendo un po' di ricerche l'ho trovato, si chiama indice di Scharlau (esiste anche estivo).
A questo link potete trovarne la descrizione, le combinazioni di disagio e un programmino che calcola la temperatura percepita.
http://www.meteo.unina.it/indici-biomete...-invernale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Cielo sereno anche se in prossimità dei monti, direzione Campitello si sono formate delle nubi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Uhm...interessante ragazzi..e' li' che dobbiamo volgero lo sguardo

[ATTACH]333.vB[/ATTACH]

[ATTACH]334.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
Salve a tutti volevo sapere se ci sono possibilità nei prossimi giorni di vedere un po di neve a Campobasso...ormai si è capito che arriva il freddo ma che effetti avrà?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ciao Graziano, credo che le termiche in quota per uno o 2 gradi no siano sufficienti a provocare una nevicata con accumulo a Campobasso ma solo oltre i 1000 metri; ma trattandosi però aria artica molto fredda in quota, potrebbe scapparci anche qualche sorpresa Wink
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)