Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Mi correggo: più che pioviggine, ora sembra piovere bene...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 2042 Ha scritto:A volte mi chiedo: ma Campobasso non poteva sorgere al posto di Campitello?!Smile
Pure tu? C'e' gia' Mario che se lo chiede tutti i giorni
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2044 Ha scritto:Pure tu? C'e' gia' Mario che se lo chiede tutti i giorni

Big GrinBig Grin io mi accontentavo anche di un'altezza di 900mt..

Comunque le 18z mi sembrano leggermente migliorate almeno per giovedì notte. Basterebbe davvero poco
Condividi Cita messaggio
Dai ragazzi tutti insieme a tirare per i piedi.....
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Dando un'occhiata alle carte e con un pò di ottimismo e imponderabilità che c'è sempre è lecito sognare per Giovedi..Smile
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Io per la notte tra giovedì e venerdì un po' ci credo! Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
E dai!!!!!
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Non fatemi pensare, davvero, a quanti centimetri avremmo potuto portare a casa..."peccatissimo" per le termiche...Sad
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cioè, anche perché, non vorrei dir nulla, ma su alcuni siti nazionali molto vocati al marketing (mi riferisco ad uno molto noto nello specifico), vedono "neve quasi al piano in Abruzzo"...ma che carte seguono?? Addirittura, stando a loro, Campobasso avrebbe oltre 30 cm a cavallo tra giovedì e venerdì...Sad Va bene che devi pubblicizzare, però c'è un limite...mah che dire: vogliamo paragonare al nostro meteoinmolise con i nostri ottimi previsori? No, non c'è confronto! W meteoinmolise, permettetemi, anche per la sua onestà. Oh! Scusate, ma come direbbero a Roma "quanno ce vó, ce vó!" Smile
Ragazzi buonanotte a tutti!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Bravo Vim..... Noi abbiamo i migliori.....
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)