Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Mario, post: 2101 Ha scritto:Forse, e dico forse, io e un'altra persona andiamo e prendiamo una camera. Ti vuoi aggregare nel caso?

Forse e dico forse io e Paolo 3 ore a Campitello le facciamo..ed anche chi vuol salire con noi..
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 2102 Ha scritto:.No, ma arriverà il giorno che mi trasferiró a Capracotta, ne sono certo!Smile
Si Gianfranco, né più né meno della sensazione di tutti, hai ragioneSmile

Chiedi a Mario..gia' ha mandato una mail alla casa di riposo per anziani se accettano under 70..si e' prenotato da oraWink
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2101 Ha scritto:Forse, e dico forse, io e un'altra persona andiamo e prendiamo una camera. Ti vuoi aggregare nel caso?

azz... mi prendi alla sprovvista... e mi prendi per la gola... sarebbe un sogno, ma dovrei potermi riuscire a liberare...
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2103 Ha scritto:Forse e dico forse io e Paolo 3 ore a Campitello le facciamo..ed anche chi vuol salire con noi..

Giovedì dal tardo pomeriggio sono libero, 3 ore ci escono giuste giuste!
Fotocamera e tablet al seguito!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 2106 Ha scritto:Giovedì dal tardo pomeriggio sono libero, 3 ore ci escono giuste giuste!
Fotocamera e tablet al seguito!

Ragazzi organizziamoci un attimo. Se non riesco a prendermi la giornata di ferie venerdì, si sale a Campitello con Gianfranco e Paolo giovedì pomeriggio; se mi accettano le ferie giovedì subito dopo le 14:30 si parte per Capracotta con rientro il sabato. Lì andremo io e un ragazzo di Bari, si avete letto bene, di BARI. Hirpino se vuoi salire con noi o a Campitello o a Capracotta contattami al seguente indirizzo: [email protected], possiamo scambiarci i numeri di cell.
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2107 Ha scritto:Ragazzi organizziamoci un attimo. Se non riesco a prendermi la giornata di ferie venerdì, si sale a Campitello con Gianfranco e Paolo giovedì pomeriggio; se mi accettano le ferie giovedì subito dopo le 14:30 si parte per Capracotta con rientro il sabato. Lì andremo io e un ragazzo di Bari, si avete letto bene, di BARI. Hirpino se vuoi salire con noi o a Campitello o a Capracotta contattami al seguente indirizzo: [email protected], possiamo scambiarci i numeri di cell.

Ma sarà possibile salirci in piena bufera?
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 2108 Ha scritto:Ma sarà possibile salirci in piena bufera?

Ci proviamo....anche se il peggio arriverà nella serata/notte
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2109 Ha scritto:Ci proviamo....anche se il peggio arriverà nella serata/notte

Ma nel caso, si andrebbe con un solo mezzo, o ciascuno per conto proprio?
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 2110 Ha scritto:Ma nel caso, si andrebbe con un solo mezzo, o ciascuno per conto proprio?

un solo mezzo
Condividi Cita messaggio
Comunque mi sembrano leggermente peggiorate, hanno dimunuito anche le precipitazioni. domani la sentenza, ma la vedo molto difficile
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)