Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Climatemonitor intanto per dicembre vede questo:

[ATTACH]368.vB[/ATTACH]

Circolazione non male a mio avviso...l'Azzorriano potrebbe smettere di spanciare verso il Mediterraneo. I primi giorni di Dicembre avremo di nuovo HP misto(Azzorriano/africano), ma per il prosieguo sono fiducioso parecchio per qualche evento interessante.


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Il NOAA vede l'AO in discesa per dicembre...

[ATTACH]369.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Usciti i lamma a 3 km di Reading

Questo è per giovedì mattina...l'unico momento in cui c'è la -25 in quota
[ATTACH]370.vB[/ATTACH]



E una 0 -1 a 850hpa

[ATTACH]371.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
C'e silenzio nel forum...,guardo le ultime carte e poi si prega per domattina[emoji120]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Intanto Mario in diretta su Teleregione per le previsioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, clima soleggiato e mite a Castel San Vincenzo.
Neve sulle Mainarde.
Stamattina nebbia in zona tappino.
Caduti alle 6.45 2,1 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 2148 Ha scritto:C'e silenzio nel forum...,guardo le ultime carte e poi si prega per domattina[emoji120]

Inviato dal mio LG-D802

Wink..sempre piu' probabile la salita a Campitello..cosi' si prova anche il 4x4..c'e' ancora..forse un posto
Condividi Cita messaggio
Un po' di spazi soleggiati fra le nuvole. Temperatura intorno ai 7,5 sulla Bifernina (Lucito, Limosano, Ripa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Anche se io aspetto sempre la novità dell'ultimo minuto...... Come un goal al 95' minuto di una partita tiratissima
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Ed io invece non ci capisco una emerita ceppa!

Avviso Meteo AM:

GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2015 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE: - PERSISTONO VENTI DA BURRASCA A BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI OCCIDENTALI SU SICILIA E SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. - SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO SU SICILIA, CALABRIA, BASILICATA E CAMPANIA. - DAL POMERIGGIO LE PRECIPITAZIONI INTENSE INTERESSERANNO ANCHE PUGLIA, MOLISE ED ABRUZZO. SU QUESTE ULTIME DUE REGIONI, IN PARTICOLARE, ASSUMERANNO CARATTERE NEVOSO A PARTIRE DAI 500 METRI. - SI PREVEDONO, INOLTRE, DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI GIOVEDI’ 26/11/2015 VENTI DA BURRASCA A BURRASCA FORTE ANCHE SU PUGLIA, MOLISE, ABRUZZO E MARCHE, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.O.MET./C.N.M.C.A.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)