Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Mario, post: 2164 Ha scritto:Cari amici, domani pomeriggio una piccola rappresentanza di MeteoinMolise e più precisamente io e altri due ragazzi, saliremo a Capracotta ove pernotteremo per due notti proprio in occasione del grande evento di Novembre. Vi terrò aggiornati sempre.... Chi vuole può aggregarsi

Bellissimo..... Sarà uno spettacolo. Inviateci foto. [emoji106][emoji951][emoji300]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Mimmo caro..sei piu' ad w di Campobasso sei piu' in alto di Campobasso e prenderai una bella nevicata..

Attendiamo le carte dettagliate x vedere dove riuscira' a resistere la sacca fredda..
Condividi Cita messaggio
Scende la nebbia alla zona industriale. 6°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Articolo e video su Capracotta in Homepage su Meteolive.
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2167 Ha scritto:Mimmo caro..sei piu' ad w di Campobasso sei piu' in alto di Campobasso e prenderai una bella nevicata..

Attendiamo le carte dettagliate x vedere dove riuscira' a resistere la sacca fredda..

Quando fai così, sei adorabile.....

[emoji944][emoji300]️[emoji951] e tu pensa, che poi dovrò andare a lavoro a Petrella Tifernina. Già me lo immagino il Valico di Matrice e il tratto nel bosco del Barone. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Se non sbaglio anche 3bmeteo ha scritto qualcosa su Capracotta
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Comunque siti come ilmeteo.it 3bmeteo continuano a mettere neve a campobasso tutta la notte tra giovedì e venerdì...come mai?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mimmo quando parlavo di sacca fredda da Campobasso verso ovest ..


[Immagine: a7b67342190e97f10effed844cb6cf44.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfra'......quella -2 si allargherà!!! A st punto devi interpellare Guido Guidi e chiedergli le loro carte segrete. In merito a 3b meteo, oggi ha minimizzato le precipitazioni di almeno il 60%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2176 Ha scritto:Gianfra'......quella -2 si allargherà!!! A st punto devi interpellare Guido Guidi e chiedergli le loro carte segrete. In merito a 3b meteo, oggi ha minimizzato le precipitazioni di almeno il 60%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo te l'ho chiamato?:p..

no dai ancora no..ma quasi quasi Big Grin

[ATTACH]372.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)