Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Secondo me non l'hai fatto ma dovresti farlo giusto per cercare di capire un po' il caos che ci sta accompagnando. Siamo un giorno prima di un evento e le carte nell'ultima settimana sono cambiate almeno 7 volte ed ancora adesso non v'è certezza totale su cosa avverra' [emoji3][emoji3][emoji3]. Io ribadisco quota neve a 670 slm, se è così offro da bere da Settimio x festeggiare e poi apro un sito meteo!!! Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2178 Ha scritto:Secondo me non l'hai fatto ma dovresti farlo giusto per cercare di capire un po' il caos che ci sta accompagnando. Siamo un giorno prima di un evento e le carte nell'ultima settimana sono cambiate almeno 7 volte ed ancora adesso non v'è certezza totale su cosa avverra' [emoji3][emoji3][emoji3]. Io ribadisco quota neve a 670 slm, se è così offro da bere da Settimio x festeggiare e poi apro un sito meteo!!! Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mimmuccio..se vanno un paio di cose in porto entro gennaio stazione alla Piana di Monteverde by meteoinmolise.
Condividi Cita messaggio
Umidità elevata, cielo coperto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Contiamo nell'aiuto di tutti voi
[URL="http://www.meteoinmolise.com/tesseramento-2016/"]http://www.meteoinmolise.com/tesseramento-2016/[/URL]
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2164 Ha scritto:Cari amici, domani pomeriggio una piccola rappresentanza di MeteoinMolise e più precisamente io e altri due ragazzi, saliremo a Capracotta ove pernotteremo per due notti proprio in occasione del grande evento di Novembre. Vi terrò aggiornati sempre.... Chi vuole può aggregarsi
Probabilmente salgo anche io col Pandino e con le catene a bordo nel pomeriggio se finisco presto di lavorare nel caso ti chiamo ciao mariooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
alan.dibiase.1, post: 2182 Ha scritto:Probabilmente salgo anche io col Pandino e con le catene a bordo nel pomeriggio se finisco presto di lavorare nel caso ti chiamo ciao mariooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alan che piacere.... è un'immensa gioia rivederti sul forum. Dicci la tua in merito.
Se sali chiamami assolutamenteWink
Condividi Cita messaggio
Conosco poco il microclima e nella meteo poche le certezze...ma sulla Maiella dovrebbe essere il delirio però...[emoji16]

[Immagine: 80a6feb2d647f8d9f7aecec103631fde.jpg]

[Immagine: 59496b9d7876b30a792cc4a8e3525f9b.jpg]

[Immagine: 6dce89eec07f8b1d3fa1519fb8e93958.jpg]

...from tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2185 Ha scritto:Alan che piacere.... è un'immensa gioia rivederti sul forum. Dicci la tua in merito.
Se sali chiamami assolutamenteWink
Io mi sto affidando solamente a reading, gfs non ci ha capito nulla secondo me. Reading è stato come sempre più lineare, e quella - 2 che oggi riappare l'aveva già vista uguale 2 giorni fa. Comunque a parte le termiche alticce in quota io credo comunque in neve forte e molto pesante al di sopra dei 700m specie dal primo pomeriggio/sera di domani quando bolam vede il clou delle precipitazioni. Ragazzi sono previsti quasi 80mm in 24h le precipitazioni saranno buttate con la pala e questo per me facilita la discesa della neve. Non voglio illudere nessuno ma io la vedo così

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ciao Alan, ti ricordi di me?
Sei il primo che ho conosciuto nel lontano 2008, il giorno del convegno con Giuliacci...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ormai siamo alla resa dei conti è ancora siamo nel limbo della totale incertezza,si contano le decine di metri e i decimi di grado.[emoji120]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)