Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Un ringraziamento particolare a coloro che hanno costantemente condiviso con il resto del forum sia i vari aggiornamenti sulle condizioni climatiche e di viabilitá e sia le testimonianze fotografiche della meravigliosa Capracotta...... A Isernia oggi caduti 51 mm di pioggia!
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 3c3134d3141521c6cd51b3a7efe02068.jpg]

La Resistenza.....nonostante la pioggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2400 Ha scritto:Ciao grande!
Io volevo andare 5/6 giorni sotto Natale..che dici tra Canazei, Moena o altri paesini?

Buongiorno Gianfranco, a te e a tutti! Se vai in quel periodo l'atmosfera é particolarmente affascinante! Ti consiglio di spingerti anche un po' più a nord, con un'oretta visiti la val Pusteria oppure la val Badia, posti per me splendidi! Si aggiunge quel quid pluris che é il fattore bilingua se entri in Alto Adige che mi é sempre piaciuto!
A breve devo trovarmi a Verona per il volo questo pomeriggio diretto a PescaraSmile Stasera, al rientro, ci sentiamo!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Minima di 0.2
Vim sono d'accordo con te
Alto Adige ha tutto un altro fascino rispetto al Trentino bellissima la Val Pusteria ,cosi come alta Badia o la Valgardena ma è proposta Val di Fassa in Trentino che più su avvicina all' alto Adige da Canazei a Moena i paesini sono uno spettacolo molto bello e strategico anche Pozza di Fassa da li subito si raggiunge il lago Carezza e quindi si entra in Alto Adige
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti! Giornata nuvolosa, anche se un'oretta fa si intravedeva il cielo. 2°C.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buongiorno da Capracotta. Tra qualche ora si riparte per tornare a Campobasso.

[Immagine: 3f3fc835a1eb1cba1fecaa540db9d5a3.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2409 Ha scritto:Buongiorno da Capracotta. Tra qualche ora si riparte per tornare a Campobasso.

[Immagine: 3f3fc835a1eb1cba1fecaa540db9d5a3.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona giornata a te e a tutto il forum.Utilizzo la tua foto perché trasmette una sensazione di benessere[emoji4]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 2401 Ha scritto:Altri video caricati su YouTube.
Vi riposto il link della nostra pagina:
https://www.youtube.com/channel/UCBgmtgB...dlhfMZ0ljQ
In questo canale caricherete anche video degli altri anni?perché io credo di averne molti!

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Ragazzi complimenti a tutti. Una due/tre giorni fantastica!
Condividi Cita messaggio
Buongiorno anche per me una serata trascorsa benissimo a Capracotta aldilà della disavventura che è capitata per la strada del ritorno. Che poi anche quando siamo ripartiti ieri mattina per strada c'erano i fili dell'alta tensione caduti a terra, spezzati dal peso della neve...forse Capracotta non voleva rimandarci? [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)