Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Ziotino, post: 2425 Ha scritto:Faccio a tutti i miei complimenti per come avete gestito il sito ed in particolare il forum durante l'ultima emergenza mal tempo. Continuate così. Bravi!
Condivido... precisione e dettagli... assurdo... vi voglio a livello Nazionale... però rimanendo sempre a disposizione per la nostra piccola e amatissima regione..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Marco212, Ziotino, Stragatodallaneve grazie a voi e grazie a tutti, senza tutti voi il forum non avrebbe motivo di esistere.
Grazie anche a tutti per le segnalazioni precise e puntuali, peccato solo molte siano state cattive notizie!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Tornando al nostro Molise vi segnalo che, alle 17, su Rai2, nella puntata odierna di Sereno Variabile si parlerà dei sapori del Molise e sarà ospite il gruppo folkloristico degli Zig-Zaghini di San Giovanni in Galdo.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2424 Ha scritto:Immagino sia il famigerato rettilineo di Morrone......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, praticamente ogni canalone a monte svuotava l'acqua sulla strada, poi verso le 17 è intervenuta l'ANAS ed ha migliorato la situazione, probabilmente deviando l'acqua, visto che pioveva ancora forte....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
https://vimeo.com/147178602 Dopo l'emergenza ora il sereno sulla diga del liscione
Condividi Cita messaggio
Bellissima Capracotta, meno i luoghi invasi dall'acqua
A colletorto il peggioramento si conclude con 112 mm di cui 56 ieri e 45 l'altro ieri
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Foto di Capracotta stupende e grazie per la condivisione!
A proposito se si volesse andare domani la strada è libera?


Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Molise, Capracotta e MeteoinMolise sul sito http://www.attivitasolare.com
Qui il link all'articolo:
http://www.attivitasolare.com/24-ore-di-...in-molise/

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vorrei fare ancora i complimenti a Gianfranco e tutto lo staff di MiM per la precisione nelle previsioni: avevate previsto più di un metro a Capracotta e così è stato! Effettivamente devo dire che su questo sito non ho mai constatato un errore di previsione ,a dispetto di tanti altri previsori nazionali che alle volte prendono delle cantonate sonanti! Davvero bravi (con un pizzico di orgoglio) Wink
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 2432 Ha scritto:Foto di Capracotta stupende e grazie per la condivisione!
A proposito se si volesse andare domani la strada è libera?


Inviato dal mio LG-D802

Si Michele la strada è liberissima. Noi siamo rientrati questa mattina senza alcun problema. Ti consiglio di andare, rimarrai a bocca aperta
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)