Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Rivedendo I dati della stazione di Campobasso, nei due giorni di giovedì e venerdì sono caduti complessivamente 101 mm
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 2435 Ha scritto:Si Michele la strada è liberissima. Noi siamo rientrati questa mattina senza alcun problema. Ti consiglio di andare, rimarrai a bocca aperta
Grazie,ma ho dovuto rinunciare a malincuore pensando anche che domani sarà una bellissima giornata di sole.Alla prossima e non me la lascerò scappare...

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti amiciSmileFinalmente a casa, dopo il viaggio in aereo sino a Pescara e poi, breve sosta a San Salvo per la cena, dritti di rientro in patriaSmile Numerosi, devo dire, gli smottamenti incontrati lungo la costa chietina, nei pressi di Fossacesia e Torino di Sangro le zone più critiche (non parliamo, poi di San Salvo marina, dove l'acqua ha invaso praticamente le abitazioni). Poi ho osato, come se non bastasse, fare la trignina per il ritorno (in genere per tornare a CB faccio sempre quella)...
Yeti, è proprio così, l'Alto Adige, per me, è molto meglio rispetto al Trentino: nonostante la vicinanza e le ovvie affinità, c'è quel qualcosa che mi affascina maggiormente nel Suedtirol (forse, appunto, il fatto che sembra di stare all'estero per ragioni linguistiche, e, mi riferisco anche alla minoranza ladina oltre che tedesca). Gianfranco, le zone da te prescelte sono davvero belle: se hai tempo, davvero, spingiti anche un pò più a nord perchè merita, assolutamente. A dicembre, come dicevo oggi, dovrò tornare per qualche giorno a Bolzano, e, poi, ferie permettendo, mi aspetta una settimana nella "mia" adorata Slovenia.
Mi unisco al coro di complimenti per questo forum che è una risorsa: ho sempre detto, la vostra serietà, onestà e simpatia sono l'anima di questa piattaforma virtuale alla quale, nel nostro piccolo, siamo tutti ormai legati
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti,
inserisco alcune delle foto scattate durante il meraviglioso soggiorno a Capracotta con Mario e Roberto da Bari.
Mi scuso per il ritardo e la scarsa qualità soprattutto delle foto scattate venerdì, ma vento e scaccianeve ostruivano costantemente l'obiettivo.
Seguono, innanzitutto, le foto scattate un paio d'ore dopo la forte attenuazione dei fenomeni (ore 16-16.30 di venerdì):

[ATTACH]388.vB[/ATTACH]

[ATTACH]389.vB[/ATTACH]

[ATTACH]390.vB[/ATTACH]

[ATTACH]391.vB[/ATTACH]

[ATTACH]392.vB[/ATTACH]

[ATTACH]393.vB[/ATTACH]

[ATTACH]394.vB[/ATTACH]

[ATTACH]395.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                               
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
E queste le foto di sabato mattina:

[ATTACH]396.vB[/ATTACH]

[ATTACH]397.vB[/ATTACH]

[ATTACH]398.vB[/ATTACH]

[ATTACH]399.vB[/ATTACH]

[ATTACH]400.vB[/ATTACH]

[ATTACH]401.vB[/ATTACH]

[ATTACH]402.vB[/ATTACH]

[ATTACH]403.vB[/ATTACH]

[ATTACH]404.vB[/ATTACH]

[ATTACH]405.vB[/ATTACH]


(Va anche detto che ho dovuto abbassare molto la risoluzione per poterle postare).


Allegati Anteprime
                                       
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Per rendere ancora meglio l'idea dell'intensità del fenomeno:
questa era Piazza Falconi intorno alle 2 del mattino di venerdì:

[ATTACH=CONFIG]406[/ATTACH]

mentre alle 16 dello stesso giorno si presentava così (e aggiungo che la nevicata con accumulo era terminata già intorno alle 14):

[ATTACH=CONFIG]407[/ATTACH]
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Adesso per la neve bisogna aspettare un bel po di tempo...odio l'alta pressione!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Splendide!!!!!!!!!!!!!
Condividi Cita messaggio
Il gran sasso visto da chieti

[ATTACH]408.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
[Immagine: cc6fc6272f56f30dd3c820a6a7386f04.jpg]

mi illumino d'immenso.
Gallinola e Miletto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)