****TESSERAMENTO 2019****
Information 
Buonasera a tutti!
Come ogni inizio anno, oltre a ringraziarvi per il continuo sostegno è anche il momento di chiedervi un piccolo aiuto.
E' iniziata la campagna tesseramento 2019. 
Nel seguente articolo tutti i dettagli: http://www.meteoinmolise.com/tesserament...iva/32361/
Al solito, comunque, basta compilare il modulo allegato di seguito ed effettuare il pagamento a mano o tramite bonifico.
A mano, basta inviare un messaggio (messaggio, non telefonata) al 329.4141540 (Paolo Pasquale) per mettersi d'accordo.

Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Aspetto importante con un 2018 che ci ha visto alla ribalta ed un 2019 che entro aprile vedrà tanta di quella roba che nemmeno potete immaginare..
Condividi Cita messaggio
Saremo tanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sorprendente (in positivo) fino ad oggi la risposta di molti. Grazie davvero. Significa che stiamo facendo un ottimo lavoro
Condividi Cita messaggio
Chiusura campagna tesseramenti a metà marzo
Condividi Cita messaggio
Scusa vorrei tesserarsi, ma Postepay quest'anno?
[-] The following 1 user Likes antonino's post:
  • ross3tti
Condividi Cita messaggio
Ragazzi le info sono in cima al messaggio. Purtroppo non possiamo accettare postepay
Condividi Cita messaggio
Nell’arco di qualche giorno farò bonifico. Volevo segnalare disponibilità ad installare stazione meteo nella mia zona (S.Agnese-Fossalto) ho a disposizione ADSL e un’ottima postazione: Rimango a disposizione [email protected]

Condividi Cita messaggio
Effettuato bonifico ieri e inviato modulo. Attendo riscontro.
Grazie e buona giornata

Condividi Cita messaggio
Effettuato bonifico e inviato modulo.
Bravissimi ragazzi continuate così.

Grazie e buona giornata
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)