Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
#41
Smile non male


Allegati Anteprime
   
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#42
Reading da bene a non benissimo, sicuramente in queste condizioni (AO-NAO), il comparto adriatico è quello favorito ma attenzione al rischio Grecia.
Domani sera prime conferme sull' hp atlantica( che stasera viene vista in rapida elevazione verso la Scandinavia).
Condividi Cita messaggio
#43
Vediamo l'aggiornamento di domani mattina
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#44
Molto male gfs18z, ulteriore est shift rispetto alle emissioni pomeridiane che già avevano spostato tutto ad oriente, speriamo in un miglioramento dei modelli domani.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#45
Gfs,capovolta a 360 gradi.Ormai è una abitudine,le mezze misure non sono il suo forte.Aspettiamo domani.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#46
(02-07-2019, 07:22 PM)Marco Colatrugl io Ha scritto: Reading da bene a non benissimo, sicuramente in queste condizioni (AO-NAO), il comparto adriatico è quello favorito ma attenzione al rischio Grecia.
Domani sera prime conferme sull' hp atlantica( che stasera viene vista in rapida elevazione verso la Scandinavia).

La prossima volta non parlo più, come non detto Dodgy Big Grin
Condividi Cita messaggio
#47
Buongiorno...dal modello inglese, prima veloce strisciatina adriatica, poi retrogressione fetecchia...a' raga' NON E' ANNO, prepariamoci per la spiaggia!!!  Cool 
Gli altri modelli NON li ho neanche guardati, secondi di vita sprecati, non ne vale la pena.. Dodgy
Condividi Cita messaggio
#48
Solo freddo..scarse precipitazioni...
Condividi Cita messaggio
#49
Tutto tace, c'è poco da dire.Freddo in arrivo da Lunedì notte con precipitazioni scarse e quota neve in calo fino al culmine di Mercoledì.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#50
Sarebbe bello analizzare sempre l’arrivo di una perturbazione da parte degli utenti esperti, anche quando magari c’è poco entusiasmo altrimenti nel forum non c’è vita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)