Febbraio 2019
Nonostante lo stravolgimento di gfs dell'altro giorno(seguito anche da gem e in parte da ukmo), Reading ha tenuto botta e si è riportato tutti dietro.[Immagine: 990fa4e2b5937091eae3c879c31d3826.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m e Chieti scalo 70 m
Condividi Cita messaggio
Gfs per il momento vede solo freddo e molto per un paio di giorni ma con precipitazioni quasi del tutto assenti.Ma ancora non è detta l'ultima,manca ancora un po' di tempo.Aspetto Reading.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
[-] The following 1 user Likes Mikele's post:
  • Iced_Earth
Condividi Cita messaggio
good reading
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Dobbiamo fare la danza per avere delle precipitazioni.Ancora non è possibile stabilirlo ma neanche l'ultima nevicata era prevista con quella intensità.Basta che una banda nuvolosa in arrivo da Nord-est entri 20 km più a sud e insista su quella traiettoria e tutto è perso.Non avremo nuvolosità compatta ed estesa su una ampia zona ma i cosiddetti trenini che a volte si prendono e altre volte no.E' semplice affermare che nevicherà al centro-sud lato adriatico e invece è difficile e molto determinare se nevicherà da noi.Tutto questo allo stato attuale.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: Alex1969, Ciccio, Daniele85, francesco89, geonapoli, Iced_Earth, jiivan, maik81, Marcellosbig, Marco Colatruglio, Max85, MicheleSbig, ross3tti, Vim, 14 Ospite(i)