Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
Nonostante lo stravolgimento di gfs dell'altro giorno(seguito anche da gem e in parte da ukmo), Reading ha tenuto botta e si è riportato tutti dietro.[Immagine: 990fa4e2b5937091eae3c879c31d3826.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gfs per il momento vede solo freddo e molto per un paio di giorni ma con precipitazioni quasi del tutto assenti.Ma ancora non è detta l'ultima,manca ancora un po' di tempo.Aspetto Reading.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
good reading
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Dobbiamo fare la danza per avere delle precipitazioni.Ancora non è possibile stabilirlo ma neanche l'ultima nevicata era prevista con quella intensità.Basta che una banda nuvolosa in arrivo da Nord-est entri 20 km più a sud e insista su quella traiettoria e tutto è perso.Non avremo nuvolosità compatta ed estesa su una ampia zona ma i cosiddetti trenini che a volte si prendono e altre volte no.E' semplice affermare che nevicherà al centro-sud lato adriatico e invece è difficile e molto determinare se nevicherà da noi.Tutto questo allo stato attuale.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Confermata la retrogressione per il weekend, termiche da neve sino al piano per le interne.
Condividi Cita messaggio
se tutto va x il verso giusto, forse da che abbia memoria io, é la prima volta che i modelli ritrattano a favore del freddo e a discapito dellanticiclone

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Mi sa che ci sarà un leggera brezza fresca sabato su di noi  Big Grin
Cmq pare che qualcosa di interessante vedremo, avremo la risposta definitiva domani

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(02-20-2019, 11:59 AM)Iced_Earth Ha scritto: Mi sa che ci sarà un leggera brezza fresca sabato su di noi  Big Grin
Cmq pare che qualcosa di interessante vedremo, avremo la risposta definitiva domani
Sono venti estremi per le nostre zone, potrebbe fare danni.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-20-2019, 01:15 PM)Mikele Ha scritto: Sono venti estremi per le nostre zone, potrebbe fare danni.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Si ma sono in quota: 500hp ovvero 5500 metri di quota, in basso saranno sostenuti ma non a quel livello. Mi interessava però mostrare che le correnti sono belle toste e da NE. Lo stau dovrebbe lavorare bene...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Speriamo nelle precipitazioni...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)