Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
[Immagine: 961b6d926bf5a5000bd9278a228c6dc1.jpg]

[Immagine: b7877752ddf0c7e12eb0748c91795f2e.jpg]

[Immagine: 4e570dafd8013722847d9a9a3d457618.jpg]

Santa Maria di Monteverde (CB)

Ormai ho imparato a portarmi dietro il righello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Questo da me...a Campobasso un paio di cm in zona industriale.[Immagine: 304c84e0ccf25c052460cd7de76ebe4f.jpg]

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Con questo tipo di vento sostenuto, mi sembra giusto che alcune zone accumulino un po' ed altre nulla;
Avere altri due giorni con neve a terra e panorami imbiancati però ripaga bene la nostra passione.
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
(02-23-2019, 03:49 PM)sannita polare Ha scritto: Con questo tipo di vento sostenuto, mi sembra giusto che alcune zone accumulino un po' ed altre nulla;
Avere altri due giorni con neve a terra e panorami imbiancati però ripaga bene la nostra passione.
Perciò dicevo che fare previsioni precise a scala locale è difficile ed è giusto dare dei riferimenti al minimo e al massimo.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Raffiche fortissime di vento a Venafro: diversi alberi sradicati, problemi a tetti delle case e cornicioni.
Giuseppe
Condividi Cita messaggio
Signori, siamo ai titoli di coda di questo brutto film! Arrivederci alla stagione 2019/2020 Shy … salvo repliche inaspettate: a Termoli, nel 2003 nevicò l'8 APRILE, 20 centimetri circa! Peccato che appena uscì il sole squagliò tutto in un battibaleno! Alle 12 non c'era più traccia di neve, e aveva nevicato fino alle 11 circa... Sad
Condividi Cita messaggio
Nocciolo gelido in quota che si vedeva più a sud, crea buona instabilità su Calabria e Sicilia. Lì ci saranno i maggiori accumuli, è stato un inverno importante soprattutto per l'estrema parte del sud, non una cosa da tutti i giorni.
Condividi Cita messaggio
Goccia fredda veloce come un proiettile sul nostro territorio vista tra le 12,00 e le 18,00 di Lunedì.Potrebbe portare più neve ,nello spazio di tre/quattro ore che questo affondo freddo molto ben più ampio.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-23-2019, 10:38 PM)Mikele Ha scritto: Goccia fredda veloce come un proiettile sul nostro territorio vista tra le 12,00 e le 18,00 di Lunedì.Potrebbe portare più neve ,nello spazio di tre/quattro ore che questo affondo freddo molto ben più ampio.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, meno vento e più umidità.
Se l'accumulo di ieri si è mantenuto basso nell'ordine dei 2-3 cm, domani pomeriggio verosimilmente potrebbe esserci un accumulo più consistente.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-24-2019, 09:19 AM)MicheleSbig Ha scritto: Sono d'accordo, meno vento e più umidità.
Se l'accumulo di ieri si è mantenuto basso nell'ordine dei 2-3 cm, domani pomeriggio verosimilmente potrebbe esserci un accumulo più consistente.
Ieri solo verso le 12,30 l'umidità ha avuto un picco intorno all' 80%,per il resto ben sotto il 65% per gran parte dell'affondamento freddo.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk

(02-24-2019, 09:33 AM)Mikele Ha scritto: Ieri solo verso le 12,30 l'umidità ha avuto un picco intorno all' 80%,per il resto ben sotto il 65% per gran parte dell'affondamento freddo.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Affondo...

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)