Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesseramento 2016
#31
Tesserato!! soddisfatto di dare il mio contributo Smile
Condividi Cita messaggio
#32
Grazie di cuore[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#33
Ciaramet, post: 5029 Ha scritto:Tesserato!! soddisfatto di dare il mio contributo Smile
Grazie ancora tantissimo!!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#34
Bonifico effettuato,ho inviato una mail a Paolo Big Grin
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#35
Effettuato bonifico per quota socio 2016.A breve invierò i moduli.
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#36
Cari amici, cari soci e cari lettori, ufficialmente chiudiamo il tesseramento per l'anno 2016. Chi non l'avesse ancora fatto, ha ancora tempo per farlo entro e non oltre il 7 Febbraio.

Vorremmo ringraziarvi per la fiducia accordataci e il ringraziamento è esteso a tutti voi da parte dello Staff di MeteoinMolise(Gianfranco,Mario,Paolo,Giuseppe e Antonio).

Questa nuova realtà "iniziata" meno di un anno fa, è stata resa possibile grazie al vostro aiuto e contributo. Ci avete dato la forza e gli stimoli per fare davvero tanto, in meno di un anno abbiamo:

- Realizzato un convegno di portata nazionale (ospite il Ten.Col. Guido Guidi);

- Abbiamo partecipato, come associazione, al convegno tenutosi a Civitavecchia dove erano presenti altre associazioni di calibro nazionale e non;

- Abbiamo installato la webcam a Monteverde di Vinchiaturo;

- Abbiamo partecipato al GRAM 24(Grande Raduno Associazioni Meteorologiche)tenutosi a Celano, dove erano presenti diverse associazioni del Lazio e dell'Abruzzo ed eravamo l'unica rappresentativa molisana e a breve vi daremo i dettagli sull'incontro dove è stato stipulato il cosiddetto "trattato di Celano";

- Abbiamo avuto negli ultimi 15 giorni una casa di risonanza mediatica elevatissima: interviste a TeleRegione, Tg3 Molise e addirittura siamo stati citati dall'Ansa Molise;

- Entro la fine del mese di marzo contiamo di avere una vera e propria sede operativa concessaci dal comune di Campobasso;

- Abbiamo inserito nel sito, con non poche difficoltà, le previsioni per tutti i comuni(previsioni automatiche)che sono ancora in fase di sperimentazione per ciò che concerne i simboli.

Tutto questo, ripeto, è stato possibile grazie al vostro sostegno

Nel futuro più immediato vorremmo:
1) Inaugurare la sede;
2) Festeggiare il nostro primo compleanno(contiamo di farlo entro la metà di Aprile e non prima per non farlo coincidere con la settimana di Pasqua) con tutti voi.

Grazie di cuore!
Condividi Cita messaggio
#37
Francesco, post: 5079 Ha scritto:Bonifico effettuato,ho inviato una mail a Paolo Big Grin

...Confermo, tutto ok!...e ti ringrazio anche qui!! Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#38
Mikele, post: 5131 Ha scritto:Effettuato bonifico per quota socio 2016.A breve invierò i moduli.

Michele puoi inviarli a me, [email protected]
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#39
OffRoad, post: 5153 Ha scritto:Michele puoi inviarli a me, [email protected]
Quindi li scannerizzo?

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#40
OffRoad, post: 5152 Ha scritto:...Confermo, tutto ok!...e ti ringrazio anche qui!! Big Grin
Grazie a voi! Mercoledì potrò inviarti il modulo
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)