Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2015
Auguroni a tutti voi.

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
I migliori Auguri per queste festività a tutto il forum......

In attesa di imminenti cambiamenti climatici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 91cc1e23f814b941a578f4d5b3bf5025.jpg]

[Immagine: f361596505b8c176fd7f9a6fba6a83d5.jpg]

[Immagine: 3d81d221f235cc95c83058c472f82691.jpg]

Speram


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti e ancora buon natale!Smile Qui a Lanciano giornata quasi totalmente sotto la nebbia (persiste tuttora); le carte? Personalmente non mi esaltano granché...per un semplice motivo: ad ora, e, sottolineo ad ora, pare che il passaggio sia alto con quel maledetto atlantico (scusatemi, ma lo detesto) pronto a far saltare tutto sul più bello (l'aggancio deve sparire!). Quello che temevo potrebbe concretizzarsi, e cioè freddo e neve a nord e noi spettatori...vedremoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ciao Vim..... Quando parli di aggancio, esattamente ti riferisci alla saldatura sul Canale della Manica della terza carta? Intanto qui, ennesima giornata soleggiata e bellissima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti! Nebbia e nubi basse qui a Lanciano, con percezione di freddo umido; ciao sannita polare. Esattamente, mi riferisco a quelle tipologie di configurazioni, che, nel 90% (forse anche oltre) per noi sono deleterie. Ricordiamoci una cosa, e cioè che noi siamo adriatici: dunque per gelo e neve dai nostri balcani "di fronte", abbiamo bisogno di un muro altopressorio con asse Spagna-Francia-Gran Bretagna. Se invece queste odiose "trottole" atlantiche non la smettono "no trip for cats"...Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ad ogni modo, un dato positivo dovrebbe esserci: l'est si raffredderebbe per bene (stando alle carte), e ciò non può che essere ottimo. Salvo che quelle masse d'aria gelida non si spingano troppo in alto (Scandinavia, o, peggio ancora UK), sempre per colpa dell'aggancio atlantico...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Perfetto...... Con i nostri pensieri eviteremo la saldatura. Il muro altopressorio lo facciamo scendere dalla scandinavia fino ai Pirenei e non se ne parla piu' [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Piacerebbe tanto, ma già a guardare gfs06 la saldatura avviene addirittura prima...(150h). Io sono convinto che questa passerà alta, per la gioia del nord...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 2664 Ha scritto:Piacerebbe tanto, ma già a guardare gfs06 la saldatura avviene addirittura prima...(150h). Io sono convinto che questa passerà alta, per la gioia del nord...

Esattamente: incontro Atlantico/burian sopra l'arco alpino, con interessamento della pianura Padana. Noi fuori dai giochi. Il meteogiornale inquadra bene la situazione, molto probabile:

[ATTACH]452.vB[/ATTACH]


E' possibile tuttavia un reitero nel long. Staremo a vedere. Mi sa tanto che stavolta siamo sfortunati: tutto quel gelo a due passi e a noi niente.


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)