Mattinata al'insegna del cielo coperto; dalle 10 alle 13 in giro tra Frosolone e Civitanova del Sannio con salita in loc. San Lorenzo (ancora neve a bordo strada). Temp sempre tra i 4 ed i 5°C. Panorami stupendi su Torella, Duronia, Bagnoli, Pietrabbondante, Chiauci e Pescolanciano; da tornarci con cielo sereno! A breve qualche foto.
Intanto vi ridò gli auguri di buon anno a modo mio!
OffRoad, post: 2752 Ha scritto:Mattinata al'insegna del cielo coperto; dalle 10 alle 13 in giro tra Frosolone e Civitanova del Sannio con salita in loc. San Lorenzo (ancora neve a bordo strada). Temp sempre tra i 4 ed i 5°C. Panorami stupendi su Torella, Duronia, Bagnoli, Pietrabbondante, Chiauci e Pescolanciano; da tornarci con cielo sereno! A breve qualche foto.
OffRoad, post: 2752 Ha scritto:Mattinata al'insegna del cielo coperto; dalle 10 alle 13 in giro tra Frosolone e Civitanova del Sannio con salita in loc. San Lorenzo (ancora neve a bordo strada). Temp sempre tra i 4 ed i 5°C. Panorami stupendi su Torella, Duronia, Bagnoli, Pietrabbondante, Chiauci e Pescolanciano; da tornarci con cielo sereno! A breve qualche foto.
[ATTACH=CONFIG]463[/ATTACH]
Wow![emoji50] [emoji1]
Ps: giusto per caso ne esiste una cosi dell'anno scorso?...[emoji102]