Gennaio 2016
Mario, post: 5099 Ha scritto:Non credi nemmeno più in Gianfranco.....male:o

No no, Mario, la sua professionalità (e di voi altri), é fuori discussione. Mi é un po' dispiaciuta la "sparata" di Gianfranco, ma va bene cosi. Ragazzi, per me almeno, é stato un piacere parlare con voi. Della mia pesantezza, se così é parsa, me ne scuso, non posso fare altro.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim non è una polemica, poi se la polemica è costruttiva ben venga per tutti. Se Gianfranco ieri ha scritto di stare calmi e tranquilli e ha dato il suo parere su febbraio e non metti in dubbio la sua professionalità, non dovresti cambiare opinione ad ogni run. Solo perché oggi i GM sono penosi non si può dire che la primavera è in arrivo...
Rispettiamo il parere di tutti e tutti possiamo sbagliare.
Come dice Paolo i conti si fanno alla fine. Se a metà marzo chiudiamo l'inverno con 50cm è stato un inverno da dimenticare, se lo chiudiamo con 150cm credo che lamentarsi sarebbe un utopia!!!
Poi se si vuole freddo e gelo da dicembre a marzo dobbiamo trasferirci in Norvegia....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5103 Ha scritto:Vim non è una polemica, poi se la polemica è costruttiva ben venga per tutti. Se Gianfranco ieri ha scritto di stare calmi e tranquilli e ha dato il suo parere su febbraio e non metti in dubbio la sua professionalità, non dovresti cambiare opinione ad ogni run. Solo perché oggi i GM sono penosi non si può dire che la primavera è in arrivo...
Rispettiamo il parere di tutti e tutti possiamo sbagliare.
Come dice Paolo i conti si fanno alla fine. Se a metà marzo chiudiamo l'inverno con 50cm è stato un inverno da dimenticare, se lo chiudiamo con 150cm credo che lamentarsi sarebbe un utopia!!!
Poi se si vuole freddo e gelo da dicembre a marzo dobbiamo trasferirci in Norvegia....

Mario, nessuna polemica con nessuno (siamo cosi pazzi da far polemiche per la neve?). Io, ho due discorsi da dire. Per quanto riguarda il passaggio di umore da run a run la cosa mi riguarda fino a un certo punto, perché 1) io ho detto solo la mia opinione da tempo (altroché in un run) su cosa mi aspetto dall'inverno 2) mi pare che le carte di scenari invernali, fino a prova contraria non ne mostrino. L'altro discorso, e, credimi, mi é più a cuore, riguardava la "cazziata" che Gianfranco mi ha fatto. Mai, e ripeto mai, metterei in dubbio il suo parere o di qualcun altro di voi, perché siete in gamba tutti. Il mio era semplicemente un modo (se pesante me ne scuso ancora) per esorcizzare su di una stagione deludente, per colpa di nessuno.
Venendo al discorso più "umano", il che mi é, ripeto più a cuore, mi é davvero dispiaciuto di quel termine. Vedi Mario, (e te lo dico come non ad un amico, ma ad un fratello, anche se ci conosciamo solo virtualmente), io sono una persona che dá peso alle parole; per dire, io mai riuscirei a dire (nemmeno virtualmente) "ammorbi" perché lo troverei mortificante per chi mi sta "di fronte" e magari é molto sensibile. (ti confido una cosa: quando l'ho letto, ero quasi alle lacrime). Tutto ciò senza nessunissima polemica, assolutamente. Per il resto, vi chiedo scusa per la pesantezza ancora una volta e vi ripeto la mia stima e affetto, consapevole del fatto che continuerò a leggere i vostri interessanti e puntuali interventi.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim continua a leggerci e a scrivere
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5105 Ha scritto:Vim continua a leggerci e a scrivere

Grazie MarioSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nessuna polemica mi pare che il mio tono fosse tutt'altro che serioso. L'intenzione era quella sia chiaro. -)

Condividi Cita messaggio
Dai Vim, ognuno dice la sua, sempre scherzato sul tuo pessimismo cosmico Smile

Vedrai che qualche altra buona occasione ce l'avremo, sperando di poterla sfruttare bene.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 5108 Ha scritto:Dai Vim, ognuno dice la sua, sempre scherzato sul tuo pessimismo cosmico Smile

Vedrai che qualche altra buona occasione ce l'avremo, sperando di poterla sfruttare bene.

Ma certoSmile, sono stato io il primo a prendermi in giro col pessimismo cosmicoSmile. Mi é solo dispiaciuto di quello che ho detto prima, tutto qua. Senza nessuna polemica, non mi aspettavo l'uscita di Gianfranco; ma, forse, non avevo capito io che stesse scherzando.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 5106 Ha scritto:Grazie MarioSmile
Anche a me dispiacerebbe non ci fossi più.Molto.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 5110 Ha scritto:Anche a me dispiacerebbe non ci fossi più.Molto.

Inviato dal mio LG-D802

Ti ringrazio con tutto il cuore, e sappi che la stima é reciprocaSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)