Gennaio 2016
Vim, post: 5109 Ha scritto:Ma certoSmile, sono stato io il primo a prendermi in giro col pessimismo cosmicoSmile. Mi é solo dispiaciuto di quello che ho detto prima, tutto qua. Senza nessuna polemica, non mi aspettavo l'uscita di Gianfranco; ma, forse, non avevo capito io che stesse scherzando.
Tranquillo, nessuna polemica! Bisogna solo essere ottimisti! Te lo dico da pessimista incallito, ma sul tempo non si può dire! I modelli mi possono dare tutto l'atlantico, il sahariano, le nebbie o il caldo fuori stagione, io fino a inizio giugno non demordo (pochi anni fa a Campitello nevicò i primi di giugno se non erro). Se poi non avrò visto la neve, mi sarò goduto delle splendide giornate di sole, sapendo che ci poteva andare anche molto peggio! E poi se non si è ottimisti il freddo lo capisce e non viene!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5112 Ha scritto:Tranquillo, nessuna polemica! Bisogna solo essere ottimisti! Te lo dico da pessimista incallito, ma sul tempo non si può dire! I modelli mi possono dare tutto l'atlantico, il sahariano, le nebbie o il caldo fuori stagione, io fino a inizio giugno non demordo (pochi anni fa a Campitello nevicò i primi di giugno se non erro). Se poi non avrò visto la neve, mi sarò goduto delle splendide giornate di sole, sapendo che ci poteva andare anche molto peggio! E poi se non si è ottimisti il freddo lo capisce e non viene!

Vero Paolo, cercherò di trarre insegnamento dalle tue parole e dal tuo spirito!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Speriamo di prendere i primi segnali.

Al di la' di tutto, ora e' importante che entro 3/4gg al massimo si vedano i primi concreti cambiamenti alla circolazione onde evitare che le nostre aspettative su febbraio siano vane.

[ATTACH]759.vB[/ATTACH]

Allegati Anteprime
oggi, 07:42" />   
Condividi Cita messaggio
Vim alla prossima nevicata (se ci sarà ) ti vogliamo in giro con noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nel frattempo 7,8°C, umidità alta...
Oggi pomeriggio un cielo velato, con delle nuvole schifose...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Intanto in Turchia...

[ATTACH]760.vB[/ATTACH]

Allegati Anteprime
oggi, 07:42" />   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5112 Ha scritto:Tranquillo, nessuna polemica! Bisogna solo essere ottimisti! Te lo dico da pessimista incallito, ma sul tempo non si può dire! I modelli mi possono dare tutto l'atlantico, il sahariano, le nebbie o il caldo fuori stagione, io fino a inizio giugno non demordo (pochi anni fa a Campitello nevicò i primi di giugno se non erro). Se poi non avrò visto la neve, mi sarò goduto delle splendide giornate di sole, sapendo che ci poteva andare anche molto peggio! E poi se non si è ottimisti il freddo lo capisce e non viene!
Se la memoria non mi tradisce era il 2003 e in quel periodo lavoravo a Trivento e la neve si spinse molto più in giù sulle montagne intorno.Non so se facciamo riferimento allo stesso episodio,ma questo data la sua eccezionalità lo ricordo distintamente.E ricordo che Gianfranco in quell'anno faceva le previsioni su una radio di cui non ricordo il nome e stavo li ad aspettarle così come adesso.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Michele la stessa cosa facevo io... Aspettavo le previsioni di Gianfranco. Mi sembra che era radio orizzonte o radio Valentina... Diceva le previsioni X radio intorno alle 19:10-19:20mi pare. All'epoca conoscevo Gianfranco solo di nome...

Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5119 Ha scritto:Michele la stessa cosa facevo io... Aspettavo le previsioni di Gianfranco. Mi sembra che era radio orizzonte o radio Valentina... Diceva le previsioni X radio intorno alle 19:10-19:20mi pare. All'epoca conoscevo Gianfranco solo di nome...

Io ascoltavo quelle della mattina...mamma mia quanto tempo è passato!

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Radio Valentina Big Grin
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 35 Ospite(i)