Gennaio 2016
Non pensavo che la gente ascoltasse quelle cagate che dicevo.
Mi devo ricredere ne trovo tanti Big Grin
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 5115 Ha scritto:Vim alla prossima nevicata (se ci sarà ) ti vogliamo in giro con noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie di cuore amico mioSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 5122 Ha scritto:Non pensavo che la gente ascoltasse quelle cagate che dicevo.
Mi devo ricredere ne trovo tanti Big Grin
Ahhhhhhh troppo malati siamo per il freddo, la neve e tutta la magia che riesce a creare... grazie ragazzi mi fate ridere anche in una giornata poco "felice"... ricordando sempre la mia cara nonna diceva: l'invern e quand u fa no quand vé.. naturalmente si riferiva al fatto che lei essendo nata nel 1910 di inverni ne ha visti, ha visto anche tante primavere fredde e tanti inverni miti... quindi mettiamoci l'anima in pace... il tempo farà sempre ciò che vuole,senza modelli matematici di ultima generazione, che alle volte creano solo caos che dicono il contrario e poi propongono scenari interessanti il giorno dopo.... buona notte amici
OffRoad, post: 5117 Ha scritto:Intanto in Turchia...

[ATTACH=CONFIG]760[/ATTACH]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Si Michele, potrebbe essere il 2003 ma forse ne ricordo anche un altro più vicino, devo rivedere sui dati del passato.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Comunque ultimo giorno di gennaio che, alle 6, ha fatto registrare +8°C!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ore 7 gran vento a San Giovannello. Idem ora per il centro
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Fébbraie è curte e amare! Arréspunnette la vécchiarella: cé vuōnne ‘n àutre e quaranta iuōrne ‘é vérnarella!
Febbraio è corto ed amaro! Rispose la vecchietta: ci vogliono altri quaranta giorni di Inverno!
Quando sia inclemente e rigido il tempo durante il mese di febbraio ce lo chiarisce questa specie di dialogo tra una persona ed una vecchietta. La prima, pur rinfrancata dal fatto che febbraio sia terminato ne riconosce, tuttavia, la durezza rapportata alla sua brevità. La vecchia, quasi a ricondurla con i piedi a terra, la incalza dicendole di non coltivare futili sogni, in quanto, benché febbraio sia terminato, non vuol dire che si sia fuori dall’inverno, a cui mancano ancora quaranta giorni di freddo per concedersi definitivamente alla bella stagione.
Condividi Cita messaggio
Un colpo ben assestato anche x me molto probabile...ci rifarà uscire tutti gli abiti invernali

Gianfranco positivo? Siamo già a metà dell'opera

Ps: un suo ritorno in radio sarebbe una buona idea .....magari la prox ondata
Condividi Cita messaggio
Tristezza. Vento forte e neve assente con pioviggine

[Immagine: 7d1ac1dc5f7b4c55d652089cd754cd1c.jpg]

[Immagine: 5bd2ed3037fc4e4f228c2cf8f0eed3a7.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Che brutto. Ma per quanto riguarda il 4 si muove qualcosa?

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)