Gennaio 2016
[quote="gimmo27, post: 5132"]Che brutto. Ma per quanto riguarda il 4 si muove qualcosa?

samsung galaxy s4 active[/QUOTE
Rasoiata di poche ore con accumuli dagli 800-900 metri e neve coreografica più in basso,io la vedo cosi al momento.
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Si...qualcosa di molto veloce.
Almeno riprenderanno un po di colore le nostre montagne
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5112 Ha scritto:Tranquillo, nessuna polemica! Bisogna solo essere ottimisti! Te lo dico da pessimista incallito, ma sul tempo non si può dire! I modelli mi possono dare tutto l'atlantico, il sahariano, le nebbie o il caldo fuori stagione, io fino a inizio giugno non demordo (pochi anni fa a Campitello nevicò i primi di giugno se non erro). Se poi non avrò visto la neve, mi sarò goduto delle splendide giornate di sole, sapendo che ci poteva andare anche molto peggio! E poi se non si è ottimisti il freddo lo capisce e non viene!

Paolo, potrebbe essere il 2006, o giù di li??

Comunque cielo coperto e vento moderato

Ogni tanto schiarisce

T [COLOR="#FF0000"]10,5[/COLOR] °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 5135 Ha scritto:Paolo, potrebbe essere il 2006, o giù di li??

Comunque cielo coperto e vento moderato

Ogni tanto schiarisce

T [COLOR="#FF0000"]10,5[/COLOR] °C
Si, potrebbe essere. Se non erro il Corpus Domini del 2005 o 2006 lo passai con il giubbotto.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5136 Ha scritto:Si, potrebbe essere. Se non erro il Corpus Domini del 2005 o 2006 lo passai con il giubbotto.

Paolo Pasquale
Confermo il 2006.... il 10 Giugno ero a Riccia e faceva freddo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ricordo benissimo. Fu il 3 giugno 2006
Monte Miletto imbiancato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mettiamo in soffitta questa pessima annata...i modelli non vedono (da molti giorni) nessuna possibilità di "inverno serio" per il bacino del mediterraneo...se ne parla a novembre 2016!
Condividi Cita messaggio
Si, esattamente inizio giugno del 2006! Chissà se al 30 gennaio i modelli lo avevano previsto.....
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Comunque tornato da poco da un tour con Mario. A Sant'Angelo Limosano e, soprattutto, a San Biase, ancora bella neve a terra e sui campi. Dopo qualche foto
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Segnali positivi.
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)