Discussioni: 3
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
[quote="gimmo27, post: 5132"]Che brutto. Ma per quanto riguarda il 4 si muove qualcosa?
samsung galaxy s4 active[/QUOTE
Rasoiata di poche ore con accumuli dagli 800-900 metri e neve coreografica più in basso,io la vedo cosi al momento.
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Si...qualcosa di molto veloce.
Almeno riprenderanno un po di colore le nostre montagne
Discussioni: 4
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
OffRoad, post: 5112 Ha scritto:Tranquillo, nessuna polemica! Bisogna solo essere ottimisti! Te lo dico da pessimista incallito, ma sul tempo non si può dire! I modelli mi possono dare tutto l'atlantico, il sahariano, le nebbie o il caldo fuori stagione, io fino a inizio giugno non demordo (pochi anni fa a Campitello nevicò i primi di giugno se non erro). Se poi non avrò visto la neve, mi sarò goduto delle splendide giornate di sole, sapendo che ci poteva andare anche molto peggio! E poi se non si è ottimisti il freddo lo capisce e non viene! [emoji1]
Paolo, potrebbe essere il 2006, o giù di li??
Comunque cielo coperto e vento moderato
Ogni tanto schiarisce
T
[COLOR="#FF0000"]10,5[/COLOR] °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Ricordo benissimo. Fu il 3 giugno 2006
Monte Miletto imbiancato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 5
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Mettiamo in soffitta questa pessima annata...i modelli non vedono (da molti giorni) nessuna possibilità di "inverno serio" per il bacino del mediterraneo...se ne parla a novembre 2016!
Discussioni: 28
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Si, esattamente inizio giugno del 2006! Chissà se al 30 gennaio i modelli lo avevano previsto.....
Paolo Pasquale
Discussioni: 28
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Comunque tornato da poco da un tour con Mario. A Sant'Angelo Limosano e, soprattutto, a San Biase, ancora bella neve a terra e sui campi. Dopo qualche foto
Paolo Pasquale