Osservatorio Astronomico - Visita
Ciao Rob, benvenuto!
Mi fa piacere vi uniate e che l'iniziativa si espanda ad altre regioni!
Allora, resoconto dei sicuri: Io, Gianfranco, Rob e Tonino...ne mancano almeno 6!
Ripeto, il numero preciso mi serve per chiamare e chiarire la questione della prenotazione, chiedo scusa fin d'ora se dovesse verificarsi qualche problema.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 90 Ha scritto:Purtroppo nemmeno io per il 16 maggio

Paolo non ti preoccupare, ci saranno tante altre occasioni! Wink
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ragazzi e' chiaro che sianmo abbastanza stretti nella tempistica.
Se dovesse saltare sabato ci saranno occasioni per fare altro.
Condividi Cita messaggio
Stretti per modo di dire, del 16 come possibile data se ne parla da quasi un mese...
Forse bisognerebbe mettere un avviso su fb o direttamente come articolo sul sito, non tutti vengono a leggere il forum. Ovviamente me ne prendo la colpa essendo io il responsabile, le prossime volte sarà tutto organizzato meglio... Io comunque aspetto fino a mercoledì, in modo da chiamare per "confermare" o disdire.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Assente per il 16. Mi disp.
Condividi Cita messaggio
Ok Giuseppe, don't worry che in futuro faremo tante altre belle cose!!! Wink

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Data la perturbazione in arrivo nel fine settimana e la conseguente copertura nuvolosa, la visita all'osservatorio astronomico di Castelmauro è rimandata a data da destinarsi.
A breve ulteriori informazioni.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ho appena chiamato l'Osservatorio, hanno già qualche manifestazione in programma che a breve usciranno sul sito; sono comunque disponibili per manifestazioni private ma la data la dobbiamo scegliere noi.
Per quanto riguarda l'argomento del convegno, dato che saremo in maggior parte noi dell'associazione, il prof. Dario Mancini ha proposto qualcosa sulle migliori condizioni meteo per l'osservazione del cielo e, nello specifico, i moti dell'aria (ma possiamo proporre anche noi qualcosa).
Chiedo dunque a voi di indicare, nel più breve tempo possibile, una data favorevole per svolgere questa visita (ricordo che deve essere di sabato).
Grazie della collaborazione, a presto.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Quindi la data è ancora da decidere?
Condividi Cita messaggio
Si Giuseppe, dato il brutto tempo previsto per il weekend rimandiamo, ma dobbiamo decidere comunque noi la data, quindi dite voi delle date, sempre di sabato, che vi andrebbero bene
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)