Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto 2019
#1
Ultima decade. Continua il caldo e sembra non voler mollare. Tuttavia, da domani, dovrebbe accompagnarci l'instabilità
Condividi Cita messaggio
#2
Tranne qualche temporale isolato, si rischia di andare sopra media fino ai primi di settembre. Mamma mia

http://www.meteoinmolise.com/ensemble-molise/
Condividi Cita messaggio
#3
Prima decade di Agosto:

TMax media: 31,3 °C
Tmin media: 18,6 °C


Seconda decade di Agosto:

TMax media: 30,8 °C
Tmin media: 19 °C

Pioggia mensile: 2,3 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#4
Buonasera ragazzi.
Ma scusatemi, che sto un po' confuso: ma il thread di luglio non c'è? O non c'è mai stato?
E agosto? Il primo messaggio è solo del 21? Oppure ho avuto io qualche problema di visualizzazione magari.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#5
Abbiamo avuto problemi di spam che ora abbiamo definitivamente risolto
Condividi Cita messaggio
#6
Ah ecco ecco, allora tutto ok.
Ecco perché -entrando quotidianamente a far visita al forum- non ci stavo più capendo una mazza: solo ed esclusivamente pagine intere di thread incomprensibili (il cui titolo, spesso, perfino in cirillico :-) ).
Menomale che si sia risolto. Torna la piacevole e gradita lettura.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#7
Tuoni frequenti ma, per ora, 0 mm sul capoluogo


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#8
(08-22-2019, 10:37 PM)Vim Ha scritto: Buonasera ragazzi.
Ma scusatemi, che sto un po' confuso: ma il thread di luglio non c'è? O non c'è mai stato?
E agosto? Il primo messaggio è solo del 21? Oppure ho avuto io qualche problema di visualizzazione magari.
Avevo aperto la discussione di luglio, probabilmente si è persa in mezzo allo spam, e infatti non c'è stata nessuna risposta, ma è anche l'effetto che l'estate fa sugli utenti (purtroppo tanti amano solo la neve).

Intanto oggi ho effettuato la pulizia della stazione meteorologica. Il pluviometro era intasato e durante gli ultimi due temporali di luglio sono andati persi circa una 50ina di mm che non sono stati registrati. Dopo la pulizia con tempistica perfetta è tornata la pioggia [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#9
(08-23-2019, 08:12 PM)Francesco Ha scritto: Avevo aperto la discussione di luglio, probabilmente si è persa in mezzo allo spam, e infatti non c'è stata nessuna risposta, ma è anche l'effetto che l'estate fa sugli utenti (purtroppo tanti amano solo la neve).

Intanto oggi ho effettuato la pulizia della stazione meteorologica. Il pluviometro era intasato e durante gli ultimi due temporali di luglio sono andati persi circa una 50ina di mm che non sono stati registrati. Dopo la pulizia con tempistica perfetta è tornata la pioggia [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ciao Francesco, mi dici giorni e quantitativi, per favore???

Ieri gran vento da Nord, Nord - Est sulle spiagge di Punta Aderci e Punta Penna al Vasto ( Angry Cry )
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#10
(08-23-2019, 08:12 PM)Francesco Ha scritto: Avevo aperto la discussione di luglio, probabilmente si è persa in mezzo allo spam, e infatti non c'è stata nessuna risposta, ma è anche l'effetto che l'estate fa sugli utenti (purtroppo tanti amano solo la neve).

Intanto oggi ho effettuato la pulizia della stazione meteorologica. Il pluviometro era intasato e durante gli ultimi due temporali di luglio sono andati persi circa una 50ina di mm che non sono stati registrati. Dopo la pulizia con tempistica perfetta è tornata la pioggia [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Hai ragione Francesco, molti di noi (vedi il sottoscritto...) pensano solo a quella benedetta/maledetta dama! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)