Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2019-2020
#71
Non so..gli spaghi di gfs per il 5-6 sono abbastanza chiusi.. probabilmente si andrà ad una via di mezzo come Gem.
Tutto dipende incredibilmente da quel Lp
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#72
Ricordo 3 anni fa, la nevicata del 5-6 gennaio 2017 fu inquadrata il pomeriggio del 31 dicembre con un ribaltone clamoroso dei modelli
Altro ricordo, batosta di Reading che vedeva la colata del febbraio 2018 su di noi, e poi andò oltralpe
Giusto per dire che potrà andare in qualsiasi modo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#73
(12-31-2019, 03:43 PM)Francesco Ha scritto: Ricordo 3 anni fa, la nevicata del 5-6 gennaio 2017 fu inquadrata il pomeriggio del 31 dicembre con un ribaltone clamoroso dei modelli
Altro ricordo, batosta di Reading che vedeva la colata del febbraio 2018 su di noi, e poi andò oltralpe
Giusto per dire che potrà andare in qualsiasi modo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ricordo 3 anni fa, la nevicata del 5-6 gennaio 2017 fu inquadrata il pomeriggio del 31 dicembre con un ribaltone clamoroso dei modelli
Altro ricordo, batosta di Reading che vedeva la colata del febbraio 2018 su di noi, e poi andò oltralpe
Giusto per dire che potrà andare in qualsiasi modo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Indimenticabile. Fu il primo vero scacco di Gfs a Reading
Condividi Cita messaggio
#74
Intanto, nell'uscita modellistica serale, si apprezza a 84h un evidente shift ad est
Condividi Cita messaggio
#75
Ukmo, però, fa un deciso cambio di passo ad w


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#76
A 144 ore pressoché invariata gfs 12 leggermente più a nord ed est.Poche decine di km,da adesso in poi vedremo se confermerà in toto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#77
(12-31-2019, 03:57 PM)Gianfranco Ha scritto: Ukmo, però, fa un deciso cambio di passo ad w
A questo punto Reading credo faccia un deciso passo ad ovest anche lui...aspettiamo e speriamo Smile
Condividi Cita messaggio
#78
Deciso passo ad w di ukmo!!!
Dovrebbe fare lo stesso anche reading. 
Ottime conferme, che dio c'è la mandi buona.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#79
Reading tende a piegarsi hehe
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#80
Importante W shift di Reading che pian piano si avvicina a gfs..ancora un po' distanti ma ci siamo quasi?
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)