Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2019
#1
Buongiorno. Ci penso io ad aprire dicembre 2019...anche se con questi chiari di luna, c'è poco entusiasmo...
Condividi Cita messaggio
#2
Dicembre sta facendo Novembre
Condividi Cita messaggio
#3
Per il 10 i modelli sono sempre più concordi per una entrata da nord con termiche finalmente invernali.Veloce il passaggio ma potrebbe regalare qualche piccola sorpresa,anche solo fiocchi ,per l'alta collina.In evoluzione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#4
Prima veloce occasione per neve collinare, martedì sera si potrebbe arrivare fino a -3° ad 850 hpa[Immagine: fbc86179b04837772b5c77461a5896a1.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#5
Finalmente aria invernale..bello il nostro alto Molise imbiancato
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#6
(12-10-2019, 06:59 PM)Graziano Ha scritto: Finalmente aria invernale..bello il nostro alto Molise imbiancato

Vero. Prenderanno qualcos'altro anche tra giovedì e venerdì. Poi HP. Ma ci sta, necessario per un cambio di pattern. Mi aspetto grandi cose per gennaio e febbraio.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#7
Evoluzione da Scand+ nei gm,ultima decade di dicembre importante per vedere i primi passi.
Condividi Cita messaggio
#8
Spaghi veramente indecenti,si può solo migliorare in futuro [emoji23][Immagine: 0dd4bfb3127be642cb50e7f0115af3e6.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#9
Una decina di giorni di nulla non ce li toglie nessuno a partire da domenica. Ma il post comincia a farsi interessante. A ridosso o subito dopo il Natale i modelli cominciano a fiutare un azzorriano in palla finalmente, a chiudere definitivamente la porta in faccia all'Atlantico ed aprire scenari orientali molto molto interessanti. Era quasi ora. Mi aspetto gennaio e febbraio buoni per noi....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#10
Infatti prossima settimana hp con sole e anche mite direi.. per Natale tutto da vedere chissà...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)