Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2019
#61
Ciao a tutti e ben ritrovati...anche a Coste di Oratino (CB) "Pleia"!!
Condividi Cita messaggio
#62
Senza farci prendere dal nervosisimo ( Wink) cerchiamo di guardare alle nuove emissioni.

Precipitazioni nevose attese in giornata

Non sono proprio malvagie per come si erano messe le cose

   

Il radar, in questo momento, evidenzia anche i primi momenti da stau a nord del Molise

   
Condividi Cita messaggio
#63
Gianfranco la situazione è interessante, diciamo che una ripresa della fenomenologia è prevista dal primo pomeriggio, per poi accentuarsi nel pomeriggio/sera.

Io ritengo messa bene la zona del trigno (montefalcone, castelmauro,roccavivare,trivento) , sbaglio?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#64
Direi di no. Mi sembra il Molise centrale messo benino.

Guardate che streaming di qualità

http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-c...ing/35543/
Condividi Cita messaggio
#65
Colletorto, fiocchi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#66
(12-28-2019, 09:49 AM)Gianfranco Ha scritto: Direi di no. Mi sembra il Molise centrale messo benino.

Guardate che streaming di qualità

http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-c...ing/35543/
azz spettacolo!  Cool nevica bene sù!!!

Comunque dal radar discreto stau in azione, dall'abruzzo centrale verso il Molise.
Spero di vedere belle foto di Campobasso!

No ragazzi...non riesco a staccarmi dalla webcam live di capracotta!!

Gianfrà mi hai messo un problema oggi... aaahahha

guardate anche pescocostanzo che spettacolo!

https://www.skylinewebcams.com/it/webcam...tanzo.html

Sempre in streaming Cool bufera in corso.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#67
Osservando il satellite si notano i nuclei nuvolosi frastagliati in formazione appena entrano nelle zone interne,in mare non è presente nuvolosità.In queste condizioni per la fenomenologia locale,non per una ampia zona di territorio, tengo presente che anche i Lamma sulle previsioni delle precipitazioni in passato hanno toppato.Facile dire nevica in Molise,difficilissimo affermare a Campobasso 10 cm di neve,complimenti a chi ci riesce!Buona neve!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#68
(12-28-2019, 09:58 AM)Mikele Ha scritto: Osservando il satellite si notano i nuclei nuvolosi frastagliati in formazione appena entrano nelle zone interne,in mare non è presente nuvolosità.In queste condizioni per la fenomenologia locale,non per una ampia zona di territorio,  tengo presente che anche i Lamma sulle previsioni delle precipitazioni in passato hanno toppato.Facile dire nevica in Molise,difficilissimo affermare a Campobasso 10 cm di neve,complimenti a chi ci riesce!Buona neve!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Considerazioni meravigliose. Da qui parto per dire la mia: moloch nella sua visione complessiva ci sta andando davvero vicino alla perfezione. In particolare con i nuclei in arrivo da nord-est in formazione non sul mare ma nell'entroterra è visto muovere in seno a correnti da nord-est verso l'interno prima e in parte in sfondamento verso il beneventano e fortore.

Insomma, attendiamo l'evoluzione


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#69
Fiocchi svolazzanti a Bagnoli. Tutto chiuso a Nord, Agnone e Capracotta stanno prendendo il grosso, purtroppo rimane aperto verso nord-est e i rovesci si esauriscono prima di Bagnoli. Attendo l'entarata più netta attesa nel pomeriggio
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
#70
io sono sicuro che voi interni dal pomeriggio vi divertiate, qualcosa in più anche nel basso molise in serata.

Se ho capito bene la giornata di domani dovrebbe essere più proficua di oggi anche nel basso molise, dico bene?
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)