Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2020
#31
(01-18-2020, 05:11 PM)Alex1969 Ha scritto: INVERNO 2019/20: GAME-OVER! Arrivederci al prossimo anno, buona estate a tutti!
Ahahaha direi di sì, buona estate anche a te!!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#32
Che pessimismo ragazzi...io non darei per vinto il generale inverno.......attenzione[emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#33
(01-18-2020, 06:51 PM)nello1079 Ha scritto: Che pessimismo ragazzi...io non darei per vinto il generale inverno.......attenzione[emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh con la situazione attuale e con le belle carte in uscita difficile essere ottimisti... Manco piove più...
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#34
(01-18-2020, 07:01 PM)Snow Ha scritto: Beh con la situazione attuale e con le belle carte in uscita difficile essere ottimisti... Manco piove più...


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#35
La situazione è stabile e definita fino a fine gennaio: c'è uno strappetto artico verso il 26 ma è robetta che probabilmente neanche avverrà. Occhi puntati su Febbraio: il VP è al massimo del suo splendore ma fortemente delocalizzato su metà emisfero. Questo potrebbe portare a frammentazione una volta che rallenta e a quel punto molto potrebbe cambiare. Monitoriamo, non possiamo fare altro. Qualora anche Febbraio passasse con pattern simili all'attuale, questo inverno entrerebbe di diritto fra i peggiori degli ultimi trent'anni. Ma è presto per sparare sentenze definitive.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#36
Inverno andato.
Arriva la primavera evvai!!!! Non vedo l'ora.
Carte bellissime!

Anche Gianfranco si è dimesso ormai, ha gettato la spugna, bandiera bianca.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#37
Quando tutti i modelli vedono Hp non sbagliano mai
Delusione si, ma mai mollare
Condividi Cita messaggio
#38
Quest'anno passerà alla storia come il PEGGIORE in assoluto! Neanche in montagna la neve...
Condividi Cita messaggio
#39
Finora inverno sottovuoto,senza anima.Ancora manca un pezzo,vediamo che succede.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#40
Prima decade di Gennaio:

TMax media: 10 °C
Tmin media: 1,1 °C


Seconda decade di Gennaio:

TMax media: 9,5 °C
Tmin media: 1,8 °C

Precipitazioni mensili: 0,2 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)