Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2020
#41
Il triste spettacolo a Campitello... [emoji17][emoji22][Immagine: 80733b26b7f3a1103e3b1dc9d30cfe0d.jpg]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#42
Ragazzi oggi ho visto la marcialonga, praticamente tutta su neve artificiale, nemmeno a Cavalese c'è neve...
Condividi Cita messaggio
#43
Speranze dal 5 febbraio? Vediamo..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#44
Io credo che dal 06 febbraio qualcosa cambierà.... speriamo bene
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
#45
(01-28-2020, 05:44 AM)Antoniod Ha scritto: Io credo che dal 06 febbraio qualcosa cambierà.... speriamo bene
I movimenti che si vedono sono importanti e prefigurano un cambio notevole di configurazione,questo dovrebbe esserci.Per capire dove quel freddo verrà indirizzato con precisione bisogna attendere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#46
Bisogna attendere, si. Il pattern però cambia: l'azzorriano sale, blocco piuttosto coriaceo che dovrebbe tenere. Il rischio occidentale resta ahimè elevatissmo. Spagna e Pirenei potrebbero vedere il bis di quanto successo la settimana scorsa. Per noi resterebbe comunque utile per possibile reiterazione in seguito. Ma sono discorsi che al momento lasciano il tempo che trovano, se ne riparla tra qualche run...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#47
Certo che 10 gradi alle 23,45 del 28 Gennaio non è mica male.....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#48
Ieri gfs aveva tirato fuori delle belle carte dal 5/6 febbraio.. oggi tutto andato in fumo! Non è cos quest’anno já! Sarà ricordato come l’anno senza inverno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#49
Thumbs Up 
(01-28-2020, 11:31 AM)Iced_Earth Ha scritto: Bisogna attendere, si. Il pattern però cambia: l'azzorriano sale, blocco piuttosto coriaceo che dovrebbe tenere. Il rischio occidentale resta ahimè elevatissmo. Spagna e Pirenei potrebbero vedere il bis di quanto successo la settimana scorsa. Per noi resterebbe comunque utile per possibile reiterazione in seguito. Ma sono discorsi che al momento lasciano il tempo che trovano, se ne riparla tra qualche run...
Condividi Cita messaggio
#50
Buongiorno aspettiamo ancora qualche giorno ma credo che il 05 qualche fiocco lo vedremo
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)