Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marzo 2020
#71
Adesso neve debole, ma tra le 16.30 e le 18.30 davvero una bella nevicata, credo altri 6-7 cm, peccato che siamo al 24 marzo
Condividi Cita messaggio
#72
Anche Termoli ha avuto la sua bella nevicata: Da ieri pomeriggio ha nevicato a tratti, senza però mai fare presa. Alle 18:00 di oggi, mentre nevicava debolmente, sono andato a fare la spesa. Alle 19:00 circa sono uscito dal supermercato ed ho trovato TUTTO BIANCO, con bufera in corso che è durata un'altra quindicina di minuti… Mi ritengo soddisfatto, per essere la fine di marzo!
Condividi Cita messaggio
#73
Le correnti stanno cambiando, ora i nuclei dovrebbero interessare solo l'area costiera. Colletorto chiude la giornata con 14 cm di accumulo totale, di cui 10 in mattinata e 4 nel tardo pomeriggio. È andata oltre le migliori aspettative.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#74
Peccato per le temperature che saliranno sennò sarebbe stato davvero un bellissimo evento..invece ottimo per le nostre montagne.. accontentiamoci allora della neve in arrivo in serata che duri il più possibile per avere un bel panorama domani mattina prima che tutto svanisca

È difficile prevedere fino a che ora può reggere la colonna d'aria per avere neve su Campobasso? Può aiutarci un po' l'orografia nn so..forse chiedo troppo..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#75
Debole nevicata in atto,ieri accumulo intorno ai 10cm.
Condividi Cita messaggio
#76
Buongiorno pomeriggio mi aspetto più di qualche centimetro sul capoluogo ed un buon accumulo su Campitello Matese
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
#77
Debole nevicata in atto anche a Jelsi
Condividi Cita messaggio
#78
Primi fiocchi anche a cb
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#79
Neve debole a colletorto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#80
Nevicata debole/moderata, prova a riaccumulare su vegetazione e auto 0.2°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)