Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
#51
Primi fiocchi della stagione su Campobasso..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#52
Al momento sul territorio campobassano centrale spolverate di neve fino agli 800 metri circa ma a macchia di leopardo. Imbiancata la collina di Montagano e Sant' Angelo Limosano.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#53
Salve a tutti
Ritorno a scrivere confermando il passaggio freddo e blando per la mia zona, accumuli qui vicino a confine pugliese sopra gli 800m.
Del resto bisogna aspettare per qualche retrogressione, una prima fase riguarderà il settentrione, poi sicuramente ci sarà da lavorare ma qualche emisferica promette bene per un ondulazione più centrata. Buona domenica e buon prosieguo delle festività a tutti!
Condividi Cita messaggio
#54
Buongiorno...Aggiornamento mattutino dei modelli pessimo! Quando comincia con questo cavolo di "artico" a manetta, non se ne parla di avere un'irruzione di aria fredda continentale decente!
Condividi Cita messaggio
#55
Non so che velocità si stanno raggiungendo ma sta tirando un vento tempestoso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#56
(12-28-2020, 04:52 PM)nello1079 Ha scritto: Non so che velocità si stanno raggiungendo ma sta tirando un vento tempestoso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla le stazioni sul sito. Raffica di punta per le nostre zone mi sembra intorno ai 140 km/h
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#57
Ieri a Vitulano BN raffiche da 125kmh
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#58
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/m...ano-425440
Big Grin
Condividi Cita messaggio
#59
Piove con forte intensità,zona industriale di Campobasso, con evidenti splatters tra la pioggia.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#60
Chiudiamo l'anno con un caos dei modelli per il futuro non indifferente.. Mese di dicembre ottimo per il nord, nordovest top.. Autunnale con richiami miti ventoso e piovoso per il centro Sud..
Vediamo Gennaio cosa ci riserverà.. Nel frattempo vi auguro buon fine anno e un augurio per il 2021 che sia migliore in tutti i sensi di questo anno orribile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)